Maria De Filippi perde la testa | Un noto amico preoccupato per lei

Maria De Filippi perde la testa durante una puntata del serale di Amici 19 e un suo amico molto famoso ha voluto dare la sua opinione sul suo atteggiamento.

Maria De Filippi perde la testa e un amico si preoccupa per lei - meteoweek
Maria De Filippi perde la testa e un amico si preoccupa per lei – meteoweek

La terza puntata del serale di Amici 19 non se la dimentica più nessuno, vista l’inaspettata reazione piena di rabbia di Maria De Filippi. La conduttrice ha letteralmente perso il controllo e si è scagliata in modo molto duro contro Javier, Alessandra Celentano ed infine Valentin, che è stato cacciato dalla trasmissione. Un suo collega, molto conosciuto, ha deciso di dare la sua opinione su questo momento di follia della De Filippi.

Carlo Conti - meteoweek
Carlo Conti – meteoweek

Carlo Conti parla di Maria De Filippi ad Amici 19

Durante la terza puntata del serale di Amici 19 abbiamo tutti visto una Maria De Filippi molto diversa dal solito, nel pieno di una crisi di nervi. La conduttrice si è lasciata completamente trasportare dalla rabbia e dall’esasperazione, tanto da cacciare un allievo della scuola fuori dallo studio e dalla gara. Un comportamento che per molti è stato esagerato, ma che sicuramente ha qualcosa di estremamente autentico da parte di Maria.

Leggi anche -> Amici 19 sotto accusa | Violate le norme per il Coronavirus

Leggi anche -> Jacopo ha qualcosa da dire ai compagni | Dito puntato contro Amici 19

Maria De Filippi e Carlo Conti - meteoweek
Maria De Filippi e Carlo Conti – meteoweek

Stavo guardando la tv, stavo spippolando come si dice in Toscana, sarebbe cambiare canale da una parte all’altra e sono caduto in questa lavata di testa che stava facendo” ha spiegato Carlo Conti, parlando di Maria De Filippi durante una diretta Instagram con il settimanale “Chi”. “Evidentemente era anche il clima, cioè quel silenzio, nello studio, nessuno, eccetera. Non so se con l’atmosfera normale, i ritmi veloci del programma normale con il pubblico… forse sì, l’avrebbe fatto lo stesso” ha aggiunto il conduttore, che non poteva credere ai suoi occhi guardando la collega in quelle condizioni.

Leggi anche -> Eleonora Abbagnato alla ghigliottina | Pubblico di Amici 19 non perdona

Leggi anche -> Valentin contro Amici 19 | La dura risposta del ballerino alle accuse

Il conduttore ammette di non aver mai visto la collega in quello stato

Carlo Conti ha continuato a parlare di quello che ha visto durante la puntata del serale di Amici 19, dando l’impressione di essere rimasto completamente senza parole. “Io non l’ho mai vista così” ha spiegato il conduttore, ammettendo di aver potuto conoscere un lato del tutto nuovo della sua collega, probabilmente dovuto anche alla tensione dei continui cambiamenti televisivi per l’emergenza dovuta al Coronavirus.

Maria De Filippi e Carlo Conti - meteoweek
Maria De Filippi e Carlo Conti – meteoweek

La reazione di Maria De Filippi è stata molto criticata dal pubblico, ma Conti ha voluto sottolineare che in realtà la conduttrice è diversa da come è apparsa in quel momento. “Noi abbiamo fatto un Festival e la ringrazierò sempre perché si è fidata di me.Questa per me era la cosa più importante, portare un colosso del genere al mio fianco, una donna così importante in un Festival e sentire dire ‘Vai, mi fido, dimmi cosa dobbiamo fare’” ha spiegato Carlo Conti durante la diretta.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Per me è stata una grandissima responsabilità, ma anche una grande iniezione di fiducia che ci ha portato a fare un bel Festival” ha aggiunto, ricordando un’esperienza così importante condivisa insieme a Maria De Filippi. I cambiamenti per il Coronavirus, gli atteggiamenti non troppo educati degli allievi e la responsabilità di portare avanti uno show in un periodo così delicato per l’Italia,  hanno contribuito a farle perdere completamente il controllo.

Impostazioni privacy