Meteo Salerno oggi mercoledì 25 marzo: tempo variabile

Previsioni Meteo Salerno di oggi mercoledì 25 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Rimini e provincia di oggi mercoledì 25 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Salerno di oggi mercoledì 25 marzo tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo a Salerno

mappa Campania – Salerno revisioni del tempo di oggi mercoledì 25 marzo tempo variabile– meteoweek

Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo in Italia

Il Meteo a Salerno e le temperature

A Salerno oggi mercoledì 25 marzo domani cieli in prevalenza poco nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal tardo pomeriggio fino a cieli nuvolosi o molto nuvolosi con deboli piogge in serata, sono previsti 1.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

bacheca – meteo Salerno previsioni del tempo di oggi mercoledì 25 marzo tempo variabile– meteoweek

In provincia di Salerno: il vortice depressionario in risalita dalla Tunisia si approfondisce sulle acque del Canale di Sicilia, dando il via ad una fase di diffuso e intenso maltempo in Sicilia (specie a ridosso dei versanti orientali di Peloritani, Etna e Iblei) e lungo il versante ionico della Calabria con nevicate fino a quote di bassa montagna sui rispettivi rilievi. Dopo un avvio di giornata relativamente stabile e asciutto, peggiora dalla sera in Campania. Venti tesi a rotazione ciclonica, tendenti a spirare da Grecale in Campania e Calabria, da Levante in Sicilia orientale. Mari: basso Tirreno mosso, ad eccezione del tratto dirimpetto la costa campana, ancora localmente poco mosso o quasi calmo; agitato il Canale di Sicilia, fino a molto agitato lo Ionio con mareggiate lungo i litorali esposti.

Clicca QUI meteo mercoledì 25 marzo Italia
bollettino – Salerno previsioni del tempo di oggi mercoledì 25 marzo tempo variabile– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy