Meteo Taranto oggi mercoledì 25 marzo: rovesci dal pomeriggio

Previsioni Meteo Taranto di oggi mercoledì 25 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Parma e provincia di oggi mercoledì 25 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Taranto oggi mercoledi 25 marzo rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo giovedì 26 marzo a Taranto

Mappa Puglia– Meteo Taranto oggi mercoledi 25 marzo rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia martedì 24 marzo

Il Meteo a Taranto e le temperature

A Taranto oggi mercoledì 25 marzo nubi in progressivo aumento con deboli piogge dal pomeriggio, sono previsti 2.1 mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 0°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est, al pomeriggio moderati e proverranno da EstSudest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: vento.

Bacheca – Taranto oggi mercoledi 25 marzo rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 25 marzo

In provincia di Taranto  A partire dalla tarda mattinata e in misura maggiore nel corso del pomeriggio tendenza a deciso peggioramento del tempo a partire da Salento e Basilicata ionica ad opera di un vortice depressionario di matrice afromediterranea in risalita dal Canale di Sicilia, foriero di un’estesa copertura nuvolosa e precipitazioni diffuse; limite delle nevicate in progressivo rialzo dal pomeriggiosera a quote di medioalta collina in Molise e generalmente oltre i 500700 metri in Basilicata e alta Puglia per effetto del sovrascorrimento di masse d’aria più miti e umide dai quadranti meridionali. Venti in rotazione e rinforzo dai quadranti orientali. mari: Ionio da molto mosso ad agitato, molto mossi l’Adriatico e il Canale d’Otranto.

Bollettino – Taranto oggi mercoledi 25 marzo rovesci dal pomeriggio – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy