The Legion | il trailer del film d’azione con Mickey Rourke e Bai Ling

Il trailer del nuovo film d’azione The Legion protagonista Mickey Rourke e Bai Ling.

ComingSoon.net ha rilasciato il trailer esclusivo del film epico The Legion diretto dal produttore spagnolo José Magán, al suo esordio dietro alla macchina da presa. Dai primi commenti letti sul web da parte di molti utenti oltre all’entusiasmo di rivedere Mickey Rourke in un film per il grande schermo, sperano che la storia non sia focalizzata solo sui combattimenti, che a partire dal trailer occupano tre quarti del minutaggio.

The Legion | La sinossi ufficiale

“Senza paura, siamo liberi!” Durante l’invasione di Parthia, due legioni romane sono state arrestate sulle montagne innevate dell’Armenia, lasciandole lentamente morire nel freddo gelido. Il resto dell’esercito romano è a due settimane di distanza e la regione brulica di pattuglie partiche. La loro unica speranza di sopravvivenza è Noreno (Lee Partridge), un soldato mezzo romano, a cui è affidata l’impossibile missione di attraversare il terreno mortale per cercare aiuto per i suoi uomini e invertire la tendenza della battaglia.

Leggi anche: Mulan | la featurette del backstage nelle scene d’azione con gli stuntman

The Legion | il cast

Il film è diretto da José Magán con una storia di Magán e Pedro Santamaría e una sceneggiatura di Santamaría e Carmen Ballesteros. Tra i protagonisti di questo violento scontro tra legioni, molto atteso da parte del pubblico di tutto il mondo, troviamo il candidato all’Oscar Mickey Rourke, Bai Ling e Lee Partridge nel ruolo di Noreno, oltre a Joaquim de Almeida , Vladimir Kulich , Max Matveev ,Bosco Hogan , Tristan McConnell e Ciaran O’Grady.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Mickey Rourke e Bai Ling recitano in questa epica storia di coraggio ed eroismo in tempo di guerra. Ambientato durante le guerre romano-partiche, il film parla di una legione romana bloccata nelle montagne innevate dell’Armenia.

Impostazioni privacy