Cursed | Lindsay Lohan e Mickey Rourke nel cast del thriller

Cursed è un nuovo thriller a tema soprannaturale che vedrà protagonisti Lindsay Lohan e Mickey Rourke

La notizia è stata riportata in esclusiva da The Hollywood Reporter. E quindi vedremo due attori che non avremmo mai immaginato lavorare insieme, Mickey Rourke e Lindsay Lohan, sullo stesso set. I due infatti, saranno protagonisti del thriller soprannaturale diretto dal regista Steven R. Monroe.

Cursed | La storia della pellicola

La storia è basata sulla sceneggiatura scritta da Ian Holt. Parla di uno psichiatra famoso, David Elder, interpretato da Mickey Rourke, che inizia a lavorare con una detective della polizia, Mary Branigan (ruolo della Lohan). I due devono collaborare perché a una paziente del reparto di psichiatria deve essere impedito di uccidere cinque persone. La nonna infatti è riuscita a scappare dal reparto dove era tenuta in custodia, e ha portato gli ostaggi in un luogo isolato… La produzione della pellicola è affidata a Angel Oak Films e ad Alt House Productions.

Leggi anche: Le cinque celebrità che sono finite in carcere diverse volte

Cursed | I progetti dei due attori protagonisti

Secondo sempre quanto riportato da The Hollywood Reporter le riprese di Cursed inizieranno nell’estate 2020. Tra gli ultimi progetti che hanno visto coinvolti i due attori c’è Tiger, Berlin, I Love You, per Mickey Rourke.

Leggi anche: Oscar 2021 | troppo presto per parlare della prossima edizione?

Lindsay Lohan, attrice divenuta famosa per aver interpretato il ruolo di protagonista in Mean Girls, invece si è vista in Among the shadows – Tra le ombre, The Canyons, 2 Broke Girls e Anger Management. La trama di Mean Girls recitava:

La quindicenne Candy Heron (Lindsay Lohan), è una ragazza tenace e determinata, cresciuta in Africa e convinta di potersela cavare in ogni situazione. A farla convincere del contrario saranno le sprezzanti, superficiali e vanitose compagne di liceo che la ragazza conoscerà una volta tornata in America.

Impostazioni privacy