Avete mai visto la fidanzata di Giuseppe Conte? Chi è la First Lady [FOTO]

Uscita ufficiale per la prima volta, della fidanzata del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. La First Lady è apparsa durante un evento di beneficenza al Teatro San Carlo di Napoli. Chi è? Conosciamola meglio

La bellezza nordica di Olivia

Si chiama Olivia Paladino e ha 39 anni, 16 anni più giovane di Giuseppe Conte. La sua è una bellezza decisamente nordica, presa dalla madre, reginetta di bellezza sbarcata in Italia negli anni 70 da Stoccolma. Ewa Aulin infatti arrivò a Roma con il sogno di diventare un’attrice, ma la “ninfetta bionda” così fu soprannominata da chi non scorse in lei doti cinematografiche, abbandonò presto il sogno hollywoodiano, cominciando a girare film con Alberto Lattuada, Tinto Brass e Alberto Bevilacqua.

La chiusura con il cinema avvenne definitivamente nel 1973 quando s’innamorò del costruttore edile Cesare Paladino e dalla quale unione, nacque Olivia.

Olivia è un Editorial Manager

Olivia fino a questo momento ha preferito non mostrarsi pubblicamente, una scelta legittima. La 39enne ha preferito dedicarsi alla sua vita professionale incentrata totalmente sulla gestione del suo albergo. Il suo infatti è un albergo a 5 stelle, di proprietà del padre. Non è un albergo come gli altri ovvio, ma è nientemeno che il Plaza di via del Corso di Roma. Qui assieme a sua sorella Cristina, Olivia lavora come Editorial Manager senza sosta, ma si occupa anche di marketing e di eventi come per esempio presentazioni, mostre e charity.

Una delle mostre fotografiche che Olivia Paladino ha organizzato per esempio, è stata quella a sostegno per la ricostruzione del seno delle donne vittime del cancro. Ma si è anche occupata dell’allestimento del set di un film con Keanu Reeves, girato all’interno dell’ Hotel.

La vita riservata e la figlia Eva

Sebbene la donna abbia sempre cercato di non mostrarsi troppo, durante questo anno e mezzo di governo,  è stata  comunque fotografata di nascosto dai paparazzi appostati, che l’anno immortalata assieme a Giuseppe Conte sia durante le vacanze a Sabaudia, sia durante una breve spesa al supermercato. Olivia, con il presidente del consiglio sta crescendo anche Eva, la figlia 11enne nata da una precedente relazione.

LEGGI ANCHE —-> Giuseppe Conte: “Potremmo mandare altri soldati in Libia”

Il padre di Olivia, Cesare Paladino

Se Olivia cerca di non apparire troppo, lo stesso non possiamo dire di suo padre. Cesare Paladino infatti nel giugno 2019, suo malgrado, è andato su tutti i giornali  per aver patteggiato 1 anno, due mesi e 7 giorni di carcere (con sospensione della pena concordata), per non aver versato due milioni di euro di tasse di soggiorno.

Impostazioni privacy