Coronavirus, Inghilterra: giovane infermiera si toglie la vita

Coronavirus, Inghilterra: giovane infermiera di soli 20 anni si toglie la vita nell’ospedale in cui lavorava. Nel nosocomio erano morti 8 pazienti a causa del morbo. 

Coronavirus, Inghilterra: giovane infermiera si toglie la vita(GettyImages)
Coronavirus, Inghilterra: giovane infermiera si toglie la vita(GettyImages)

Si è tolta la vita nel nosocomio in cui lavorava una giovane infermiera inglese di soli 20 anni. La ragazza, stava lavorando a stretto contatto con pazienti ammalati di Coronavirus nel King’s Hospital di Londra, nel reparto di terapia intensiva. L’autopsia effettuata sul corpo della ragazza ha fatto emergere un’overdose di farmaci. I suoi colleghi l’hanno trovata accasciata a terra e non c’è stato modo di rianimarla.

Leggi anche:—>Coronavirus: in Belgio un test screening in 15 minuti

Leggi anche:—>Coronavirus, Bergamo piange la morte della dottoressa Vincenza Amato

Coronavirus, perché l’infermiera si è tolta la vita?

Overdose farmaci
Overdose farmaci (GettyImages)

Negli ultimi giorni, all’interno del nosocomio erano morte 8 persone. Tra le ipotesi del suicidio, quella che la ragazza temesse di contagiare altre persone, visto lo stato in cui il morbo è in grado di ridurre gli infetti.

Leggi anche altre notizie di cronaca:—>CLICCA QUI

In Inghilterra la situazione sta precipitando,è di oggi la notizia che è stato contagiato persino il principe Carlo.  Casi e contagi crescono ogni giorno e lo scorso martedì i decessi a causa del morbo erano saliti ad altri 87 casi. Il bilancio delle vittime è di 422.

Impostazioni privacy