Defending Jacob | Il trailer della nuova serie con Chris Evans

Apple TV + ha pubblicato il trailer ufficiale di Defending Jacob, interpretato dalla star Marvel Chris Evans insieme a Jaeden Martell. 

La serie basata sull’omonimo romanzo poliziesco di William Landay, sarà presentata in anteprima il 24 aprile su Apple Tv+.

Defending Jacob | La trama

Defending Jacob è descritta come un thriller avvincente, basata sul personaggio del romanzo di Landay del 2012, pubblicato da Random House. La serie si svolgerà attorno a un crimine scioccante che sconvolge una piccola città del Massachusetts e segue un procuratore distrettuale assistente che si ritrova combattuto tra dovere giurato di difendere la giustizia e il suo amore incondizionato per suo figlio di 14 anni, che è accusato omicidio.

Leggi anche ->COVID – 19 | Chris Evans spara a zero su Donald Trump

Defending Jacob | La realizzazione

La serie limitata vede la partecipazione di Chris Evans (Capitan America) nel ruolo di Andy Barber nel suo primo ruolo televisivo importante dopo 17 anni da quando è apparso in Skin della Fox nel 2003.

Ci sarà anche la nominata agli Emmy Michelle Dockery (Downton Abbey) nei panni di Laurie Barber e Jaeden Martell nel ruolo di Jacob Barber insieme alla due volte vincitrice dell’Emmy Cherry Jones nei panni di Joanna Klein, Pablo Schreiber (American Gods) nei panni di Neal Logiudice, Sakina Jaffrey (Timeless) nei panni di Lynn Canavan, Betty Gabriel (Esci) come Paula Duffy, Paul Wesley (The Vampire Diaries) come Bobby, Leighton Meester (Gossip Girl) come Sara, Kat Graham (The Vampire Diaries) come Rose, Daniel Henshall (The Babadook) come Leonard Patz, Matt Lanter ( Timeless) nei panni di Jason, Poorna Jagannathan (The Night Of) nei panni della dottoressa Elizabeth Vogel e Jake Picking nei panni di Jake.

Defending Jacob | cast tecnico

Scritta da Mark Bomback (Il pianeta delle scimmie) dal romanzo più venduto di Landay, la serie limitata sarà prodotta da Paramount Television e Anonymous Content. Il regista di Imitation Game Morten Tyldum dirigerà la serie e la produzione esecutiva insieme a Evans.

Warner Bros. inizialmente prevedeva di adattare Defending Jacob in un film nel 2012, ma nulla si è mai materializzato.

Impostazioni privacy