Johnny Depp | anche Bardem lo difende: “Uomo premuroso vittima di bugie”

Anche divo spagnolo Javier Bardem è intervenuto pubblicamente per difendere Johnny Depp dalle accuse di violenza mosse dalla ex moglie Amber Heard. Qualche giorno fa anche sua moglie, Penelope Cruz, aveva preso le difese del suo amico e collega.

Il celebre attore spagnolo Javier Bardem è l’ultimo della lunga serie di personaggi famosi intervenuti pubblicamente per difendere Johnny Depp dalle accuse di violenza mosse contro di lui dalla ex moglie Amber Heard. Bardem ha definito il suo amico un “vero gentleman”.

Javier Bardem difende Johnny Depp

“Adoro Johnny. Lui è sempre stato un vero gentleman e un amico incredibilmente generoso per me e per la mia famiglia”, ha dichiarato l’attore. “Ho avuto la fortuna di poter lavorare con lui due volte (in Prima che sia notte e in Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e ho potuto sperimentare la sua attitudine verso ogni singolo membro della crew, oltre al suo unico senso dell’umorismo”.

Un vero gentlemen

“Sono al fianco di Johnny perché ho sempre percepito l’uomo gentile e premuroso che è in lui, un artista straordinario che ha sempre ascoltato chi aveva bisogno del suo aiuto. Non solo voglio bene a Johnny, ma lo rispetto profondamente per essere uno spirito libero nell’arte e un uomo maturo e premuroso nelle vite degli altri. Quando abbiamo avuto bisogno lui c’è sempre stato”. Parole importanti, quelle di Bardem, che saranno utilizzate da Depp nel processo per diffamazione contro chi lo aveva definito un “picchiatore seriale”.

Leggi anche -> Johnny Depp | l’ex Winona Ryder difende l’attore: “Mai stato violento”

Il processo

Bardem conclude: “Voglio bene a Johnny perché è una brava persona intrappolata nelle bugie e manipolazioni tossiche e nonostante tutto continua a sorridere e volerci bene. Come? attraverso la sua musica, la sua recitazione e i suoi silenzi. Questo significa molto. Grazie, Johnny. Milioni di persone come me ti vogliono bene”. Johnny Depp è da mesi impegnato in una difficile battaglia legale per difendersi da quella che lui considera una vera e propria diffamazione. Molti tabloid americani avevano infatti ripreso le accuse della ex moglie Amber Heard, accusandolo di essere un marito violento.

Impostazioni privacy