Meteo Milano oggi giovedì 26 marzo: precipitazioni sparse

Previsioni Meteo Milano oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Firenze e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Milano oggi giovedì 26 marzo precipitazioni sparse– meteoweek

Clicca qui meteo 27 marzo a Milano

mappa Lombardia – Meteo Milano oggi giovedì 26 marzo precipitazioni sparse– meteoweek

Il Meteo a Milano e le temperature

A Milano giovedì 26 marzo oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 7°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 800m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo mercoledì 25 marzo in Italia

bacheca – Milano previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo precipitazioni sparse– meteoweek
Clicca QUI meteo giovedì 26 marzo Italia

In provincia di Milano : Spiccata variabilità caratterizzata da annuvolamenti diffusi da est. Tempo comunque asciutto ovunque, eccezion fatta per qualche sporadica precipitazione pomeridiana sull’oltrepo. Prosegue il clima decisamente freddo per il periodo, con possibili gelate al mattino anche in pianura.

bollettino – Milano previsioni del tempo di oggi giovedì 26 marzo precipitazioni sparse– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy