The Mandalorian 2 | Michael Biehn fa parte del cast della seconda serie

L’attore Michael Biehn fa parte del cast della serie The Mandalorian 2 su Disney +.

Uno degli interpreti del film cult degli anni’90, Alien, è stato annunciato ufficialmente come new entry nella seconda stagione di The Mandalorian 2Sto parlando dell’attore Michael Biehn, che sarà tra i protagonisti della seconda stagione dello spin-off di Star Wars.

The Mandalorian 2 | Chi è Michael Biehn?

Per i più adulti, il suo nome viene automaticamente connesso a capolavori della cinematografia americana come The Terminator, Aliens,The Abyss,The Rock,Tombstone e tanti altri film d’azione. Alla luce di questa rivelazione, si conosce ben poco sul personaggio che andrà a interpretare. L’unica cosa che è trapelato fin ora è il fatto che sarà un cacciatore di taglie del passato del Mandalorian.

Michael Biehn è l’ultimo nuovo membro del cast dello spettacolo The Mandalorian, unendosi a Rosario Dawson recentemente annunciata, nel ruolo del personaggio preferito dai fan, Ahsoka Tano. Secondo quanto riferito poche settimane fa, le riprese della seconda stagione sono terminate fortunatamente, prima dello stop generale causato dal coronavirus.

Leggi anche: The Mandalorian 2 | Rosario Dawson fa parte del cast come Ahsoka Tano

Leggi anche: The Mandalorian 2 | Giancarlo Esposito parla di Darksaber nella seconda serie

The Mandalorian 2 | Anticipazioni

La seconda stagione continuerà la storia, e senza dubbio presenterà altri personaggi come Moff Gideon di Giancarlo Esposito, che riuscirono a trovare la Darksaber nel finale di stagione. Un altro nome che si è aggiunto riguarda anche Bill Burr è tornato come Mayfield.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Anche Carl Weathers e Gina Carano stanno tornando sul piccolo schermo insieme all’adorabile Baby Yoda. La seconda stagione di The Mandalorian avrà episodi diretti da Jon Favreau, Dave Filoni e Carl Weathers. L’appuntamento con la prossima stagione della serie sarà disponibile sempre su Disney+ a partire dal mese di ottobre 2020.

 

Impostazioni privacy