Belen Rodriguez riaccende la fiamma della sfida con Barbara D’Urso? A quanto pare tra le due donne non corre affatto buon sangue, ed ecco che arriva nuova frecciatina di Belen a Lady Cologno.
Belen Rodriguez in questi anni ha sempre cercato di moderare il gossip attorno a sé, soprattutto dal momento in cui è diventata mamma del piccolo Santiago.
Leggero o vedere delle sue interviste è diventato sempre più difficile, ma la showgirl argentina ama raccontarsi attraverso i canali social al fine di mantenere un contatto diretto con i follower che sempre più spesso le chiedono dei consigli personali. Questa volta ecco che l’argentina rompe il silenzio e parla di Barbara D’Urso, ecco cos’è successo.
In molti hanno notato come Belen Rodriguez, insieme al resto della famiglia, da diverso tempo non rilasci alcun tipo di intervista o dichiarazione a Barbara D’Urso. La famiglia Rodriguez predilige il rapporto con l’acerrima nemica della D’Urso, Federica Panicucci (con la quale avrebbe fatto pace di recente ndr.), ma niente da fare con Lady Cologno.
Da diverso tempo per le due donne del mondo dello spettacolo si parla di competizione, ma anche di battibecchi a telecamere spente, ma oggi ecco che Belen Rodriguez riaccende la fiamma della competizione, rompe il silenzio e torna a parlare di Barbara D’Urso.
Belen Rodriguez, dunque, è tornata a parlare di Barbara D’Urso in occasione di una diretta social realizzata su Instagram.
In particolar modo, secondo quanto riportato anche dal magazine Che Donna, Belen Rodriguez avrebbe rilasciato la seguente dichiarazione: “La bellezza fa spettacolo. Ma anche la non bellezza. Prendete ad esempio i programmi di Barbara D’Urso, che sono un po’ circensi. Puoi trovare l’uomo gatto, la donna che si è rifatta il sedere più grande al mondo e così via. Quindi anche la non bellezza fa spettacolo“.
Dunque, si tratta di un ramoscello d’ulivo che Belen invia a Barbara D’Urso… o una nuova frecciatina inflitta a Lady Cologno?
Cambiare fornitore di corrente elettrica è un’operazione piuttosto semplice e non prevede costi. Per questo…
Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…
Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…
Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…
Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…
Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…