Federica Panicucci, orfana di Mattino Cinque: “Vivo tra alti e bassi…”

Da più di dieci giorni a casa insieme al compagno Marco Bacini, la bellissima Federica Panicucci, orfana di Mattino Cinque, ha rivelato a Nuovo di essere molto spaventata per l’emergenza Coronavirus. E chissà che, finita la pandemia, non decida di fissare la data del loro matrimonio…

Federica, orfana di Mattino Cinque, è a casa con il compagno

I telespettatori più affezionati di Mattino Cinque, sono da quasi due settimane molto tristi: infatti da quel periodo il programma è orfano della bellissima Federica Panicucci. Una scelta, prima annunciata da un comunicato stampa di Mediaset, che poi in un secondo momento Fede ha prontamente pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei gestito. Ora dunque è a casa per la clausura forzata a causa dell’epidemia del Coronavirus, in compagnia dell’affascinante compagno, il manager Marco Bacini, anche lui moto attivo sui Social.

Leggi Anche -> Federica Panicucci fuori da Mattino 5 | Lei replica

Leggi Anche -> Federica Panicucci gioia infinita | Il grande giorno della conduttrice si avvicina

Federica: “Vivo tra alti e bassi…”

Intervistata dal settimanale Nuovo, diretto da Riccardo Signoretti, la conduttrice ha rivelato, senza tanti giri di parole, in nome della sana schiettezza che l’ha sempre contraddistinta fin dai suoi esordi, così come la sua proverbiale classe, di avere molta paura in questo periodo. “Vivo anch’io tra alti e bassi come tutti, cercando di essere il più possibile razionale… Ho due figli adolescenti e quello che trasmetto loro è che siamo in buone mani. Dobbiamo stare tranquilli…”. Ovviamente non ha nascosto, preoccupazioni a parte, in nome del suo interesse giornalistico, e umano, di seguire TG e approfondimenti, oltre che la sua ormai ex trasmissione.

 

Leggi Anche -> Federica Panicucci, conoscete la sua casa? Dimora chic nel cuore di Milano

Leggi Anche -> Federica Panicucci, conoscete la sua casa? Dimora chic nel cuore di Milano

Il matrimonio con Marco si farà presto

Ma Federica, ha anche parlato nel finale della bella chiacchierata a cuore aperto, del suo fidanzato, rivelando che tra di loro c’è molta complicità e che ridono molto.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Riguardo al matrimonio, un’argomento praticamente sulla bocca di tutti, ha dichiarato che: “Non c’è una data… L’unica cosa che sappiamo al momento è che lo faremo molto presto…” E noi la buttiamo lì: magari con quel “presto” la Panicucci intende appena sarà finita la pandemia?

Impostazioni privacy