Federica Panicucci gioia infinita | Il grande giorno della conduttrice si avvicina

Federica Panicucci si risposa! La cinquantaduenne conduttrice televisiva ha rivelato al settimanale Oggi, che presto sposerà il suo Marco Bacini, la sua “metà del cielo”!

Si scelgono ogni giorno

Sono molto innamorati Federica e il suo Marco, manager di successo con il quale la bellissima del piccolo schermo fa coppia da diverso tempo ormai. Un amore garbato, elegante e raffinato come i suoi protagonisti, vissuto alla luce del sole senza mai uno scandalo o un’ombra che abbia tentato di minarlo. “Ogni giorno (Marco, ndr) mi sceglie. E io lo scelgo ogni giorno. Ho trovato, senza paura di essere smentita, la mia metà del cielo!”, ha dichiarato, non senza grande emozione, la showgirl. Una donna che a 50 anni, è considerata, a buona ragione, sia dai Media che dai suoi numerosi fan, sparsi in tutta Italia, che la seguono fin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo, quando era solo una ragazzina, un’icona super sexy. Il suo segreto? A suo dire, allenamento, poca pizza e tanto amore. E certamente, per quanto concerne il terzo elemento, si riferisce a quello del suo Marco!

Leggi Anche -> Federica Panicucci, l’addio all’ex marito Mario Fargetta: perché si sono lasciati

Leggi Anche -> Artista fa causa a Federica Panicucci e a Marco Bacini: cosa sta succedendo

Marco l’ha fatta ricredere sull’amore

Chiaramente – come è normale che sia – le ha procurato molto dolore la separazione dallo storico marito Mario Fargetta, con il quale aveva costruito una bella famiglia, della quale va orgogliosa. Pertanto, credere nuovamente nell’amore e legarsi seriamente a un altro uomo, non dev’essere stato certamente facile per lei. Sopratutto perché mamma e, in quanto donna di spettacolo, sempre sotto i riflettori, anche e soprattutto del gossip, che non risparmia nessuno. Ma Marco è stato capace di avvicinarsi un poco alla volta a lei, facendo delicatamente breccia nel suo cuore di donna, ormai adulta. “Molte donne pensano che dopo la separazione la vita sia finita, altre non si separano per lo stesso timore. Noi siamo l’esempio che si può continuare ad amare. La mia nuova vita mi rende felice e infinitamente appagata. E mi batte forte il cuore ogni giorno!”, ha dichiarato raggiante Fede, sempre a Oggi.

Leggi Anche -> Federica Panicucci, conoscete la sua casa? Dimora chic nel cuore di Milano

Leggi Anche -> Federica Panicucci e la sua paura segreta | Il terrore della conduttrice

Federica Panicucci tra amore e lavoro

Tuttavia Federica può dirsi soddisfatta, non solo dal punto di vista più privato e affettivo, ma anche dal mero settore lavorativo e professionale, visto che è nuovamente al timone di Mattino Cinque e che sovente è anche ospite di programmi televisivi molto seguiti, condotti da sue care colleghe: è stato per esempio questo il caso di sabato scorso, quando è stata ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip – clicca QUI

Ma non c’è solo la TV a vedere impegnata Federica: difatti insieme al compagno è anche impegnatissima in serate di beneficenza e nell’organizzazione di eventi mondani di vario genere. Inoltre è sovente invitata ad altri in veste di squisita e assai ricercata ospite. Insomma, questo è decisamente un momento d’oro per lei: dunque perché non affrettare le nozze con il suo Marco?

Impostazioni privacy