Meteo Brescia oggi giovedì 26 marzo: tempo leggermente piovoso

Previsioni Meteo Brescia di oggi giovedì 26 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento con Meteo Taranto e provincia di oggi giovedì 26 marzo. Rimani connesso su Meteoweek

Meteo Brescia oggi giovedi 26 marzo tempo leggermente piovoso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo venerdì 27 marzo a Brescia

Mappa Lombardia – Meteo Brescia oggi giovedi 26 marzo tempo leggermente piovoso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia mercoledì 25 marzo

Il Meteo a Brescia e le temperature

A Brescia oggi giovedì 26 marzo cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con qualche addensamento più compatto dal pomeriggio, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di –2°C, lo zero termico si attesterà a 800m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da OvestSudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Bacheca – Brescia oggi giovedi 26 marzo tempo leggermente piovoso – meteoweek.com

Clicca qui Meteo Italia giovedì 26 marzo

In provincia di Brescia Spiccata variabilità caratterizzata da annuvolamenti diffusi da est. Tempo comunque asciutto ovunque, eccezion fatta per qualche sporadica precipitazione pomeridiana sull’oltrepo. Prosegue il clima decisamente freddo per il periodo, con possibili gelate al mattino anche in pianura.

Bollettino – Brescia oggi giovedi 26 marzo tempo leggermente piovoso – meteoweek.com

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisicomatematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.com.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy