Meteo Napoli oggi venerdì 27 marzo: rovesci temporaleschi

Meteo Napoli Previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’Aggiornamento Meteo Torino di oggi venerdì 27 marzo. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Napoli previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo rovesci temporaleschi– meteoweek

Clicca QUI meteo 28 marzo Napoli

mappa Campania – Napoli previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo rovesci temporaleschi– meteoweek

Il Meteo a Napoli e le temperature

Napoli venerdì 27 marzo oggi cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio. in serata nuove piogge e rovesci anche temporaleschi, sono previsti 2.6mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 1550m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sudest. Mare mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca qui meteo giovedì 26 marzo in Italia

bacheca – Napoli previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo rovesci temporaleschi– meteoweek
Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo Italia

In provincia di Napoli : la circolazione depressionaria insiste sulla nostra Penisola determinando ancora instabilità diffusa. Rovesci sparsi interesseranno soprattutto la Calabria tirrenica e si porteranno verso la Campania e il nord Sicilia. Più asciutto e soleggiato sui rimanenti settori siculi. Temperature stabili, venti tesi tra SE e SO con mari agitati. Moto ondoso in attenuazine

bollettino – Napoli previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo rovesci temporaleschi– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy