Home Gossip Uomini e Donne, ricordate la rivale di Beatrice Valli? Eccola dopo il...

Uomini e Donne, ricordate la rivale di Beatrice Valli? Eccola dopo il no di Marco Fantini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:29
CONDIVIDI

Noemi Ceccacci è stata una delle protagoniste del trono classico del 2014. La giovane ha partecipato a Uomini e Donne con la speranza di conquistare il cuore del bellissimo modello modenese Marco Fantini, ma che fine ha fatto?

Il percorso di Noemi Ceccano e Marco Fantini

Noemi all’inizio è stata la corteggiatrice preferita di Marco. I due hanno iniziato una frequentazione e tra di loro pareva essere nato un forte sentimento. Tutto questo fin quando negli studi Mediaset si è palesata la bellissima Beatrice Valli.

L’arrivo di Beatrice Valli rompe tutto

La ragazza ha praticamente stregato il tronista, che inizialmente si è tenuto sulle sue per poi dichiararsi perdutamente innamorato, fino alla scelta finale. La cosa ha ovviamente turbato Noemi che in un’intervista rilasciata subito dopo la fine del suo trono ha dichiarato: “Adesso sono molto delusa ma non posso fargli una colpa, è una sua scelta. Quando avevo dei dubbi erano fondati. Non me la sento di star male. Non voglio farmene ancora. Basta così. Ad un certo punto ti rendi conto che forse non faceva per te. Era un bravissimo ragazzo con dei valori, proprio quello che mi ha dato la voglia di lottare per averlo. Ci avevo creduto, pensavo ci fosse qualcosa in più. Tra loro vedo solo attrazione fisica. Forse a volte si è più presi da quello che ci sfugge che da quello che potrebbe renderci davvero felici. Questa cosa mi ha segnata. Se non sarò la sua scelta, magari lo sarò di qualcuno altro.”

LEGGI ANCHE ——> Michela Quattrociocche che fine ha fatto l’attrice? Oggi è diversissima [FOTO]

LEGGI ANCHE ——–>Che fine ha fatto Greta Menchi? Eccola oggi, irriconoscibile [FOTO]

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Cosa fa oggi dopo Uomini e Donne 

Sono così trascorsi sei lunghi anni dal suo percorso televisivo e di lei in tv si sono perse le tracce. Nonostante questo, però, continua ad essere molto attiva sui social, dove è solita postare delle foto che la immortalano in compagnia del suo nuovo amore. Ha abbandonato le luci della ribalta e lavora come personal trainer.