Michela Quattrociocche che fine ha fatto l’attrice? Oggi è diversissima [FOTO]

La protagonista di “Scusi ma ti chiamo amore” non si è più vista né in televisione, né sul grande schermo. Ma che fine ha fatto Michela Quattrociocche, la Niki che rubò il cuore a Raoul Bova?

La vita di Michela Quattrociocche dopo l’esperienza cinematografica

Il grande successo ottenuto dal film  “Scusa ma ti chiamo amore” al fianco dell’attore Raoul Bova risale al 2008 ma Michela Quattociocche (leggi la biografia QUI) ha preferito non cavalcare l’onda proseguendo a lavorare in altri quattro film per poi fermarsi e dedicarsi ad altro. A cosa? Scopriamolo subito

LEGGI ANCHE ——–>Cesaroni, che fine ha fatto Federico Russo? Eccolo oggi

LEGGI ANCHE ——–>Che fine ha fatto Greta Menchi? Eccola oggi, irriconoscibile [FOTO]

https://www.instagram.com/p/B-AkhBKpRJh/?utm_source=ig_web_copy_link

La 32enne romana oggi fa la mamma e la moglie. Nel 2012 è andata all’altare con il calciatore Alberto Aquilani e dal loro amore sono nate due figlie, Aurora, nata il 18 aprile nel 2011 e Diamante, venuta al mondo il 3 novembre 2014.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI    

https://www.instagram.com/p/B99Mms0JzX_/?utm_source=ig_web_copy_link

Una mamma bellissima

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si sono innamorati a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine. I due infatti sono affiatatissimi e nessun tipo di pettegolezzo è apparso sui giornali sul loro conto.

Proprio recentemente la giovane attrice, rilasciando un’ intervista alla Gazzetta dello Sport, si è lasciata andare parlando proprio del legame con il calciatore: “Se mi mancano i film? Sì. In questi anni mi sono presa una pausa per seguire Alberto e crescere le bambine. Adesso siamo tornati a vivere a Roma e sono pronta a ripartire. Qualcosa si muove… Amo la commedia, la trovo nelle mie corde, ma vorrei misurarmi anche con qualcosa di più impegnato, che racconti Roma e le periferie. Carlo Verdone, è il mio mito! Sarebbe un sogno lavorare con lui. Come donna dico Laura Chiatti, in questo mondo è raro che nascano amicizie profonde e durature, ma lei è una delle mie più care amiche.

LEGGI ANCHE ——–>Raoul Bova e Rocio ai ferri corti: crisi e silenzi per la coppia

LEGGI ANCHE ——–>Raoul Bova, crisi con Ricio? Le strade si dividono a Teatro

https://www.instagram.com/p/B9w5pxAIYib/?utm_source=ig_web_copy_link

Tuttavia la Quattrociocche continua a sfoggiare la sua incredibile bellezza, nonostante le due gravidanze. Il suo canale Instagram infatti è ricco di foto che la ritraggono durante i momenti di relax o nei viaggi o mentre è con le sue bambine, per la gioia dei suoi 468mila follower.

 

Impostazioni privacy