Raoul Bova, crisi con Ricio? Le strade si dividono a Teatro

Immagini esclusive del settimanale Oggi riportano Raoul Bova che va via dal teatro a Roma, senza aspettare la compagna. Quest’ultima ha debuttato nel ruolo di una spia molto sensuale.

Raoul Bova lascia il Teatro senza la compagna

Qualcosa non torna. Rocío Muñoz Morales, fidanzata di Raoul Bova (leggi la biografia QUI), ha debuttato a Roma con lo spettacolo Sherlock Holmes e i delitti di Jack lo Squartatore e l’attore dopo lo spettacolo, invece di aspettarla, se ne va.

A mostrare le immagini della “stranezza” comportamentale di Bova è il settimanale Oggi che ricalca il dubbio su una loro probabile crisi di coppia.

LEGGI ANCHE ——–>Raoul Bova e Rocio Morales, avete mai visto dove vivono? Nido d’amore

LEGGI ANCHE ——–>Raoul Bova al fianco di Manuel Bortuzzo | La nuova speranza

https://www.instagram.com/p/B2V-qTuo6B-/?utm_source=ig_web_copy_link

Lo spettacolo di Rocío 

L’attrice di origine spagnole nello spettacolo è Irene Adler e appare bellissima e seducente in un bustino di pizzo nero, guêpière e stivaletti con i lacci.  All’interno della parte, si muove provocante tra i due detective, Sherlock interpretato da Giorgio Lupano e il dottor Watson (Francesco Bonomo).

Ma ciò che desta attenzione ai più maliziosi è ciò che succede all’esterno del Teatro Sala Umberto di Roma, quando i paparazzi avvistano Raoul Bova uscire e camminare a passo spedito. Quello che si vede è il compagno dell’attrice che dopo lo spettacolo, se ne torna a casa tutto da solo.

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko beccato insieme all’ex di Raoul Bova: nuovo amore in corso?

LEGGI ANCHE ——–>Gabriel Garko, perchè lasciò la Grimaldi, lei: “Con lui non ho mai potuto…”

https://www.instagram.com/p/B9KPZT_IL7l/?utm_source=ig_web_copy_link

Gli amori di Bova

Roul Bova ha 4 figli, due avuti dal primo matrimonio con la veterinaria Chiara Giordano, Alessandro Leon (2000) e Francesco (2001) e 2 avuti dalla bella modella spagnola Rocío Muñoz Morales, Luna, 4 anni, e Alma, di 1. Con quest’ultima Raoul Bova ha iniziato una relazione nel 2013, lo stesso anno in cui decretò la fine del matrimonio con l’ ex moglie.

Tuttavia la bella Rocío dopo la sua esibizione, non ha fatto intendere nessun tipo di sgomento o arrabbiatura. Poco dopo l’allontanamento del fidanzato dal Teatro si è vista uscire in compagnia tutta femminile: due amiche e la mamma Pilar, arrivata dalla Spagna.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI 

La crisi della coppia

Insomma che ci sia di nuovo aria di crisi tra i due? E’ quello che si chiedono in molti visto le ultime voci che circolavano sul loro conto, mentre chi invece sostiene che presto convoleranno a nozze. Chi li conosce dichiara che la coppia è affiatata e che Raoul si è allontanato per primo dal teatro solo per sfuggire ai paparazzi.

https://www.instagram.com/p/B7Q4fOworLJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Rimane impresso nelle pagine delle cronache rosa il loro litigio fotografato dai paparazzi in cui Rocìo e Raoul discutono prima in locale romano e successivamente in strada. Certo questo succede a molte coppie, ma se la coppia è famosa tutto sembra più amplificato. Stiamo a vedere cosa succede.

 

 

 

Impostazioni privacy