Elisa Isoardi presentazioni ufficiali | Foto con il grande amore della sua vita

Elisa Isoardi a poco a poco è riuscita ad entrare nel cuore dei suoi telespettatori e a diventare una delle colonne portanti della Rai. Reduce da un’eredità difficile da portare avanti, quella di Antonella Clerici che le ha lasciato lo scettro de La Prova del Cuoco, la bella conduttrice continua ad essere amata. Di lei conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto sua mamma?

Elisa Isoardi, la mamma è la donna della sua vita

Recentemente la presentatrice ha postato una foto che la ritrae proprio in compagnia della sua mamma. Le due donne si somigliano molto e sono entrambe bellissime. Lo scatto, che ha portato a casa boom di like e di commenti, ha entusiasmato i follower che si sono riversati sulla sua bacheca per complimentarsi. (Continua dopo la foto)

LEGGI ANCHE —–> Elisa Isoardi in quarantena con il suo amore | Pazza di lui

https://www.instagram.com/p/B9eZv5BH7sa/

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, avete visto la sua nuova casa? Easy e confortevole

Leggi Anche -> Elisa Isoardi, casalinga esplosiva ai fornelli di casa | “Tanta roba”

Elisa Isoardi è single 

La Isoardi, nonostante i vari gossip che di volta in volta con ciclicità si susseguono sul suo conto, al momento ha dichiarato di essere single e felice. Reduce dalla lunga e discussa storia d’amore con Matteo Salvini, la bella sarda ha preferito prendersi un momento solo per se e di focalizzarsi sulla sua carriera, che continua ad andare a gonfie vele. A proposito della sua storia con il politico in un’intervista ha dichiarato: “Io sono stata cinque anni con Matteo… poi, appena è diventato ministro, l’ho lasciato. Ne passavamo troppo poco insieme a causa dei rispettivi impegni. Così alla fine ho capito che era il momento di andare avanti“. E sulla nuova relazione dell’ex con Francesca Verdini ha chiosato: “Se è felice, io sono felice per lui. È un grande leader: se ha scelto lei, sarà sicuramente un’ottima scelta. Io continuo a volgerli bene e a considerarlo un uomo speciale. Per il resto guardo avanti, Matteo ormai è il passato”.

Impostazioni privacy