Furiosa | Anya Taylor-Joy sarà protagonista dello spin-off di George Miller?

L’attrice Anya Taylor-Joy sarà la protagonista dello spin-off Furiosa di George Miller?

Da quando è uscito il primo film Mad Max: Fury Road sono trascorsi già 5 anni. Un tempo lunghissimo, ma pieno di emozioni e soddisfazioni sia al boxoffice e sia per quanto riguarda il prestigio del film, candidato in diverse categorie agli Oscar.

Grazie al successo di Mad Max, i produttori stanno lavorando da tempo alla sceneggiatura di uno spin-off che fosse dedicato al personaggio di Furiosa, interpretata da Charlize Theron in maniera magistrale.

Furiosa | George Miller vuole Anya Taylor-Joy nel film

Secondo quanto riportato dal sito Variety, pare che il regista George Miller stia prendendo seriamente l’ipotesi di ingaggiare la giovane e delicata (almeno all’apparenza) Anya Taylor-Joy proprio per questo ruolo.

Ovviamente, le lavorazioni che stavano andando a pieno regime, sono state interrotte a causa della pandemia del coronavirus, per tanto per ora è tutto fermo, in attesa che si possa tornare alla normalità il prima possibile. Nonostante tutto però, si sta lavorando in remoto, attraverso incontri video e telefonici, per non sprecare tempo e riprendere immediatamente a girare.

George Miller nel mondo di Hollywood è conosciuto per effettuare le audizione via Skype e per questo motivo, il suo interesse nei confronti della Taylor-Joy sono sicuramente fondati e tendenti al personaggio di Furiosa.

Leggi anche: Mad Max: Wasteland | Le riprese iniziano (forse) in autunno

Leggi anche: Emma | il film con Anya Taylor-Joy arriva in Italia direttamente in digitale

La storia di Mad Max: Fury Road

Mad Max: Fury Road uscito nei cinema da maggio 2015, è la storia di Max Rockatansky, interpretato da Tom Hardy. All’interno di questo mondo fatto di fuoco e sangue esistono due ribelli in fuga che potrebbero essere in grado di ristabilire l’ordine. C’è Max (Hardy), un uomo d’azione e di poche parole, che cerca la pace della mente dopo la perdita della moglie e del figlio all’indomani del caos. E poi c’è Furiosa (Charlize Theron), una donna d’azione e convinta che il suo percorso verso la sopravvivenza possa essere raggiunto se riuscirà a tornare attraverso il deserto fino alla sua terra d’infanzia.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Nel primo film oltre a Charlize Theron e Tom Hardy hanno preso parte anche: Nicholas Hoult, Hugh Keays-Byrne, Nathan Jones , Zoe Kravitz, Riley Keough  e Rosie Huntington-Whiteley.

 

Impostazioni privacy