George Clooney, il divo stroncato dall’ex: “A letto lui…” | Scottante rivelazione

George Clooney è stato considerato un vero e proprio don giovanni, un divo dal passato da playboy che nel corso del tempo ha avuto accanto a se donne bellissime. Ex fidanzate famose che tutto il mondo gli ha invidiato, ma sapete che una di queste ha fatto sul suo conto delle rivelazioni molto intime?

(Photo by Gareth Cattermole/Getty Images)

George Clooney tradito dalla sua ex 

L’ex compagna in questione si chiama Sarah Larson. Bellissimi ed innamoratissimi i due hanno fatto coppia per quasi due anni, fino però al triste epilogo. La coppia si è lasciata improvvisamente e pare che, la modella non l’abbia proprio presa benissimo. Secondo quanto riportato da un insider alla rivista americana Star Magazine, la donna non avrebbe di lui una considerazione lusinghiera. Ai suoi amici, sempre basandosi su quanto detto da un insider, avrebbe confidato a proposito della sua relazione con George e della sua sfera intima:”George una bomba a letto? Ma non scherziamo. È uno da one-night stand. Più di una volta non ce la faceva proprio, ma ci tiene tantissimo alla sua immagine di sciupafemmine e, piuttosto che modificare questa percezione, si ucciderebbe!”. Parole forti, dunque, alle quali però il divo non ha mai controbattuto.

LEGGI ANCHE ——> George Clooney sull’addio alla Canalis: “Non la conoscete, lei mi ha fatto…”

LEGGI ANCHE ——> George Clooney | l’attore amareggiato dalle notizie sulla Nespresso

Leggi Anche ->Elisabetta Canalis e George Clooney | svelati i motivi dell’addio: la dura verità

Leggi Anche ->George Clooney in crisi con la moglie, Amal non ce la fa più | “Colpa di…”

Dopo anni da single ecco la felicità 

Per anni George è stato visto come lo scapolo d’oro di Hollywood: bello e impossibile. Tante sono le donne che sono capitolate ai suoi piedi, ed altrettante quelle a cui avrebbe spezzato il cuore, compresa la meravigliosa ex velina Elisabetta Canalis. Oggi, però, sembra proprio aver messo la testa a posto. E’ felicemente in compagnia di Amal, la bellissima avvocatessa dalla quale ha avuto due gemellini due anni fa e pare aver detto addio definitivamente alla sua fama da playboy incallito. Si fa sul serio, anche se la decisione è stata presa in tarda età.

Impostazioni privacy