Meteo Genova oggi venerdì 27 marzo: cieli coperti

Previsioni Meteo Genova di oggi venerdì 27 marzo : nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Bologna e provincia di oggi venerdì 27 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Genova di oggi previsioni del tempo di venerdì 27 marzo cieli coperti– meteoweek

Clicca QUI meteo Genova 28 marzo

mappa Liguria – Meteo Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo cieli coperti– meteoweek
Clicca qui meteo giovedì 26 marzo in Italia

Il Meteo a Genova e le temperature

A Genova venerdì 27 marzo oggi  nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampie schiarite in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 12°C, la minima di 7°C, lo zero termico si attesterà a 1900m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Nord, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord. Mare molto mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo venerdì 27 marzo Italia
bacheca – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo cieli coperti– meteoweek
In provincia di Genova: Si attenuano le correnti fredde sul Nord Italia. Giornata caratterizzata ancora da molte nubi, specie nella prima parte del giorno con residui fenomeni sulle Alpi occidentali. Qualche schiarita dal pomeriggio. Clima sempre freddo, ma meno rispetto ai giorni precedenti.
bollettino – Genova previsioni del tempo di oggi venerdì 27 marzo cieli coperti– meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali. Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della 

Impostazioni privacy