Nostradamus e le sue sette profezie per il 2020: e se ci avesse preso?

Nostradamus è stato uno dei più grandi e celebri autori di profezie. Nel corso del suo operato ha previsto l’arrivo di terribili catastrofi geologiche, economiche e politiche per il 2020. E, vista la situazione di emergenza che stiamo vivendo ora, se avesse avuto ragione?

Nostradamus e le sue profezie

Risale al 1555 il suo primo libro pubblicato, e da allora Nostradamus ha potuto contare su un grande seguito, anche perché, molte delle sue profezie si sono poi avverate. A partire dalla Rivoluzione Francese, alla bomba atomica, dall’ascesa di Hitler al crollo delle Torri Gemelle o, ancora, dall’assassinio di Kennedy all’incredibile atterraggio sulla luna. Ma, al di là di questi fatti, Nostradamus ha anche fatto delle profezie che riguardano il 2020. In particolare lo studioso avrebbe rivelato ben sette principali profezie. Tuttavia bisogna specificare il fatto che, in realtà, non esiste al riguardo un autentico e indiscutibile fondamento scientifico, ma è comunque molto interessante anche a livello conoscitivo sapere nel dettaglio quello che lui ha previsto, quasi oltre 500 anni fa per l’anno in cui ci troviamo al momento.

Leggi Anche -> Tutte le “profezie” di Nostradamus per l’anno 2020

Leggi Anche -> Regina Elisabetta, profezia che fa tremare: “Morirà con un virus”

Sette profezie: la più spaventosa, lo scoppio della Terza Guerra Mondiale

In particolare, per l’anno corrente, avrebbe rivelato sette principali profezie. La prima, probabilmente quella più spaventosa, è il possibile scoppio della Terza Guerra Mondiale. Queste le sue parole: ” Nella città di Dio, ci sarà un grane tuono, due fratelli verranno fatti a pezzi dal Caos, il grande leader soccomberà. La Terza Grande Guerra inizierà quando la grande città starà bruciando.” In poche parole ha predetto una guerra lunghissima, di ben 27 anni, tra due grandissimi potenze e a livello mondiale, dopo l’avvenuta ascesa del terzo anticristo. A livello politico ha previsto la morte del presidente russo Putin, che verrà assassinato. In America invece Trump morirà. Se il primo verrà tradito e ucciso da una persona, sebbene non si sappia il sesso, molto vicina a lui, il secondo invece morirà a causa di una malattia alquanto misteriosa. Ma questa non sarà l’unica disgrazia che colpirà la famiglia Trump! Difatti anche un altro membro di essa sarà protagonista di un terribile incidente stradale.

Leggi Anche -> Il coronavirus era stato… predetto? Tra coincidenze e “profezie”

Leggi Anche -> Trump su Twitter: “Soleimani doveva essere eliminato anni fa”. Tensione USA-Iran alle stelle

Assassini politici, morti improvvise, crisi finanziarie e un nuovo Papa

In Inghilterra, secondo sempre le profezie di Nostradamus, la Regina Elisabetta II morirà, lasciando pertanto il trono all’amato figlio Carlo. E questo, lo capiamo bene, sarebbe un evento assolutamente cruciale per la storia in toto dell’intero Paese. Ma ora, a causa del Coronavirus a stare male non è lei, bensì il figlio e , forse, anche il consorte. Almeno per il momento! Ma, al di là della morte di politici e statisti, Nostradamus ha predetto anche il crearsi di un’ormai incombente crisi finanziaria a livello mondiale, che porterà inevitabilmente a un crollo dei mercati. E su questa profezia non possiamo che riflettere a lungo, dal momento che, in effetti, da tempo, non solo nel nostro Paese, ma un po’ in tutto il mondo, riscontriamo segnali molto preoccupanti in tale direzione. Che ci abbia dunque preso in ciò?

Vai alla Home di MeteoWeek Curiosità -> clicca QUI

A Roma ci sarà un nuovo Papa: difatti l’attuale, secondo la visione di Nostradamus, morirà, ma lo studioso non si limita a darci questa terribile notizia: infatti ha aggiunto che a prendere il suo posto sarà un papa giovane, che guiderà la Chiesa fino al 2029 ma che creerà tantissimi e infausti scandali, portando pian piano la Capitale alla distruzione più totale.

Disastri geologici e naturali terribili

Nostradamus ha anche previsto disastri geologici e naturali a dir poco devastanti. In particolare un terremoto terrificante che colpirà la California e Vancouver. Inoltre i numerosi e ingenti cambiamenti climatici degli ultimi anni, sopratutto degli ultimissimi anni, arriveranno a provocare ingenti disastri naturali a gittata molto ampia nel nostro Paese, in Repubblica Ceca e in Gran Bretagna. L’unica profezia positiva che Nostradamus ha previsto il per il 2020, riguarda un nuovo sbarco sulla luna.

Impostazioni privacy