Regina Elisabetta, profezia che fa tremare: “Morirà con un virus”

Il Coronavirus assedia la famiglia reale britannica. Dopo il contagio del principe Carlo e del premier Boris Johnson, anche la regina sarebbe in pericolo.

Queen Elizabeth II Photo by Sean Gallup/Getty Images)

Dopo essere diventata la sovrana da più tempo sul trono, il 2020 potrebbe essere per lei il capolinea, proprio a causa di un virus misterioso. Chi lo dice? Nostradamus.

Le profezie di Nostradamus

Le profezie di Michel de Notre Dame non sono certo una novità: nelle sue arcane terzine, in molti hanno letto o hanno creduto di leggere la previsione di importanti eventi storici:  la Rivoluzione Francese, l’ascesa al potere di Adolf Hitler, gli attentati alle Torri Gemelle negli Stati Uniti d’America l’11 settembre, la bomba atomica e l’assassinio dei Kennedy.

Leggi anche —-> “Il principe Filippo è morto. La regina costretta al silenzio” | Bomba dall’Inghilterra

Leggi anche —-> Regina Elisabetta: il piano segreto da attivare alla sua morte

“Nel 2020 un regnante inglese morirà a causa di un virus”

Anche per il 2020 l’indovino più famoso a mondo ha predetto molti eventi: una sorta di guerra commerciale tra USA e Cina, un terremoto in California, una gravissima pandemia. Nel corso di questa pandemia, scrive Nostradamus, un regnante inglese perderà la vita per il virus, lasciando il trono, dopo molti anni, a uno dei suoi eredi. 

Queen Elizabeth II (Photo by Chris Jackson – WPA Pool/Getty Images)

Nel nostro caso, il riferimento al lunghissimo regno dell’ottuagenaria sovrana britannica appare lampante: del resto, lei stessa nei mesi scorsi ha predisposto tutto affinché entro un certo periodo il figlio Carlo le subentri come reggente, probabilmente anche in virtù dell’età. Certo, però, non poteva prevedere lo scoppio di una pandemia…

Chi succederà sul trono al regnante inglese che morirà per un virus?

L’espressione di Nostradamus “uno dei suoi eredi” e non “il suo erede” lascia però da pensare, soprattutto considerando che, al momento, l’erede naturale di Elisabetta I!, cioè Carlo principe di Galles, si trova in quarantena per aver contratto il Covid-19. 

https://www.instagram.com/p/B-M-7eBg7CK/?utm_source=ig_web_copy_link

Chi dovrebbe dunque ereditare la reggenza, nell’emergenza mondiale che stiamo vivendo, nel caso in cui succedesse qualcosa alla sovrana? Con tutta probabilità al principe William, figlio di Carlo e dunque secondo in linea di successione al trono: una situazione, questa, che sarebbe davvero ben vista dai sudditi britannici, ancora legatissimi al ricordo della madre del giovane, la principessa Diana.

Leggi anche —-> Coronavirus, Principe Carlo positivo: trema Buckingham Palace

Leggi anche —-> Coronavirus, misure straordinarie per la Regina Elisabetta | Il piano

Naturalmente le profezie di Nostradamus non sono dogmi ma racconti soggetti a interpretazioni, dunque non è detto che debba accadere qualcosa alla regina Elisabetta nonostante le tante coincidenze.

Vai alla Home di Meteoweek Spettacolo: clicca qui

Inoltre, conoscendo l’imperturbabilità dei britannici in genere, e dei loro sovrani in particolare, è improbabile che le profezie di  Nostradamus vengano prese sul serio. Almeno al momento…

 

Impostazioni privacy