Stasera in tv | 28 marzo | Il meglio di Viva Raiplay! | Anticipazioni

Venerdì 28 marzo alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il programma di successo condotto da Fiorello Il meglio di Viva Raiplay!

Sabato 28 marzo alle ore 21.25 su Rai Uno andrà in onda il programma Il meglio di Viva Raiplay! condotto da Fiorello e ideato per la piattaforma digitale. Chiaramente, le puntate che andrete a vedere ogni sabato sono delle repliche.
Le normali trasmissioni Rai riprenderanno normalmente a essere trasmesse in diretta e a essere registrate appena sarà rientrata la pandemia dovuta al coronavirus. L’appuntamento con questo programma è confermato anche per sabato prossimo 4 aprile alla stessa ora.

Il meglio di Viva Raiplay | Anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda questa sera rivedremo alcuni dei momenti salienti della trasmissione condotta da Fiorello e pensata per la piattaforma digitale della Rai. Vedremo il noto conduttore siciliano creare momenti unici nel loro genere tra canzoni e risate, con  ospiti del calibro di Tiziano Ferro, che svela un retroscena di un suo pezzo famosissimo, Antonello Venditti e Francesco De Gregori come non si sono mai visti e sentiti, Paola Cortellesi, Nek e una sorpresa da Los Angeles.

Leggi anche: Guida tv | Tutti i programmi tv del 28 Marzo 2020

Il meglio di Viva Raiplay | Polemica del sabato sera

Questa volte è il caso di dire che la polemica iniziata qualche giorno fa è più non è totalmente sbagliata. Appena è stato ufficializzato il palinsesto settimanale, vedere Fiorello e Paolo Bonolis scontrarsi il sabato sera è stata una mossa non particolarmente apprezzata dai diretti interessati.
Infatti Fiorello in un’intervista, premettendo che anche Bonolis è del suo stesso parere, ha dichiarato:“Che senso ha la sfida televisiva, oggi?” Il manager Lucio Presta invece è stato molto più esplicito: “Perché mettere Fiorello e Bonolis al sabato entrambi? Non era meglio per il pubblico giorni diversi per godere dei due programmi in replica e montaggio? Logiche che mi sfuggono”

 

Impostazioni privacy