The Mandalorian | Bill Burr torna nella seconda stagione

Deadline riporta che Bill Burr tornerà come Mayfield, il tiratore scelto del mercenario imperiale nella seconda stagione di The Mandalorian.

Nella prima stagione, Mayfield ha lavorato con il protagonista per un lavoro prima di tradirlo. Anche Gina Carano e Carl Weathers riprenderanno i loro ruoli nella seconda stagione, che sarà lanciata a Ottobre.

The Mandalorian | Bill Burr nella seconda stagione

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo l’avventura di un pistolero solitario nella parte esterna della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica.

Pedro Pascal (Kingsman: The Golden Circle) interpreta il ruolo del protagonista e viene affiancato da Gina Carano (Deadpool) che interpreta Cara Dune, ex Rebel Shock Trooper, che ha difficoltà a reintegrarsi nella società e Carl Weathers nei panni di Greef, un uomo che dirige una corporazione di cacciatori di taglie che assume il Mandaloriano per un lavoro specifico.

Leggi anche ->The Mandalorian | perché non perdersi la serie di Star Wars su Disney+

Leggi anche ->The Mandalorian 2 | le riprese della serie sono ufficialmente terminate

The Mandalorian | La serie tv legata a Star Wars

Nel cast anche con Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Emily Swallow (Supernatural), Omid Abtahi (American Gods), Werner Herzog (Grizzly Man) e Nick Nolte (Affliction).

Jon Favreau è produttore esecutivo e showrunner della serie, i registi della prima stagione includevano Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) per il primo episodio, oltre a Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa ( Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok), che hanno anche fornito la voce al cacciatore di taglie IG-88 nella serie.

The Mandalorian è prodotto da Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist è co-produttore esecutivo.

Impostazioni privacy