Castlevania | Netflix rinnova la quarta stagione della serie d’animazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:13

Netflix ha rinnovato la serie animata Castlevania ordinando la quarta stagione.

All’inizio di questo mese, Netflix ha rilasciato la terza stagione di Castlevania; che si basa sulla serie di videogiochi di successo. Normalmente, la piattaforma streaming attende almeno un mese prima di rinnovare una serie, ma questa volta ha sorpreso tutti i suoi abbonati. Scoprite  in basso la clip rilasciata sul profilo Twitter di Netflix.

Castlevania | L’annuncio di Netflix

Le eccezioni che non confermano la regola esistono. Lo sa bene Netflix, che contrariamente a quanto fatto fin ora, per Castlevania ha voluto accorciare i tempi di attesa. Adesso che la terza stagione è stata inserita nel catalogo delle serie d’animazione, è stata confermata la realizzazione della quarta. Tramite IGN , uno degli account Twitter di Netflix ha condiviso l’annuncio con una clip di Isaac, il diavolo Forgemaster, che ha ricevuto le notizie direttamente da Sir Mirror.

Leggi anche:Angry Birds: Summer Madness | La serie tv in arrivo su Netflix

Castlevania | la sinossi e il cast

Netflix dopo aver rilasciato i 10 episodi della terza stagione di Castlevania non ha ancora comunicato quanti ce ne saranno per la stagione 4. Visto che tra la seconda e la terza serie sono trascorsi 17 mesi, secondo voi quanto ci sarà da aspettare prima di vedere questa quarta ( e attesissima) stagione?

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Castlevania è una serie animata basato sui fumetti creati da Warren Ellis, che finora ha scritto tutti i 22 episodi. Richard Armitage è il protagonista della serie come Trevor Belmont, con James Callis come Alucard e Alejandra Reynoso come Sypha Belnades. Jaime Murray interpreta anche il vampiro Carmilla, con Adetokumboh M’Cormack come Isaac e Theo James come Hector. Inoltre, la terza stagione ha presentato Bill Nighy come Saint Germain, così come Toru Uchikado e Rila Fukushima come Taka e Sumi.