Castlevania | Netflix rinnova la quarta stagione della serie d’animazione

Netflix ha rinnovato la serie animata Castlevania ordinando la quarta stagione.

All’inizio di questo mese, Netflix ha rilasciato la terza stagione di Castlevania; che si basa sulla serie di videogiochi di successo. Normalmente, la piattaforma streaming attende almeno un mese prima di rinnovare una serie, ma questa volta ha sorpreso tutti i suoi abbonati. Scoprite  in basso la clip rilasciata sul profilo Twitter di Netflix.

Castlevania | L’annuncio di Netflix

Le eccezioni che non confermano la regola esistono. Lo sa bene Netflix, che contrariamente a quanto fatto fin ora, per Castlevania ha voluto accorciare i tempi di attesa. Adesso che la terza stagione è stata inserita nel catalogo delle serie d’animazione, è stata confermata la realizzazione della quarta. Tramite IGN , uno degli account Twitter di Netflix ha condiviso l’annuncio con una clip di Isaac, il diavolo Forgemaster, che ha ricevuto le notizie direttamente da Sir Mirror.

Leggi anche:Angry Birds: Summer Madness | La serie tv in arrivo su Netflix

Castlevania | la sinossi e il cast

Netflix dopo aver rilasciato i 10 episodi della terza stagione di Castlevania non ha ancora comunicato quanti ce ne saranno per la stagione 4. Visto che tra la seconda e la terza serie sono trascorsi 17 mesi, secondo voi quanto ci sarà da aspettare prima di vedere questa quarta ( e attesissima) stagione?

Leggi altre notizie di Tv- Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

Castlevania è una serie animata basato sui fumetti creati da Warren Ellis, che finora ha scritto tutti i 22 episodi. Richard Armitage è il protagonista della serie come Trevor Belmont, con James Callis come Alucard e Alejandra Reynoso come Sypha Belnades. Jaime Murray interpreta anche il vampiro Carmilla, con Adetokumboh M’Cormack come Isaac e Theo James come Hector. Inoltre, la terza stagione ha presentato Bill Nighy come Saint Germain, così come Toru Uchikado e Rila Fukushima come Taka e Sumi.

Impostazioni privacy