Elodie rivuole il passato | La cantante in preda alla nostalgia

Complice la clausura forzata a causa della pandemia, anche i vip non sanno come passare il tempo a casa e sovente si fanno prendere dalla malinconia. E’ questo il caso di Elodie che, mai come in questo periodo, è attiva su Instagram, postando sulla sua pagina sovente fotografie “amarcord” della sua famiglia.

Elodie “amarcord” su Instagram

In questo periodo più che mai, Elodie Patrizi, cantante molto amata dal grande pubblico e dagli addetti ai lavori, nonché icona fashion e glamour, è particolarmente attiva sul suo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente. Oltre a postare fotografie e selfie della sua persona, nelle ultime settimane, probabilmente vinta da un sentimento di nostalgia, come è norma e umano che sia, pubblica sovente scatti, decisamente “amarcord”, che la ritraggono per lo più insieme ai suoi cari.

Leggi Anche -> Elodie, foto dal passato inedita fa impazzire i fan | Lo scatto amarcord

Leggi Anche -> Tinto Brass punta gli occhi su Elodie: “Non è come le altre”

https://www.instagram.com/p/B-CqKbilMQF/?utm_source=ig_web_copy_link

Scatti dagli “album di famiglia”

Una scelta che l’artista ha fatto solo di recente, dal momento che in passato, essendo una persona alquanto riservata, sebbene faccia parte dello star system, e sia fidanzata con il rapper Marracash, non ama particolarmente parlare della sua vita privata. Tanto meno mostrare fotografie che la ritraggono in momenti di vita quotidiana con persone a lei care, o del passato. Ma in questi giorni sembra che Elodie abbia cambiato idea! Eccola infatti postare con un certa frequenza, seppure non compulsiva e sistematica, fotografie che fanno parte dei cosiddetti “album di famiglia” che tutti possediamo a casa e custodiamo gelosamente.

Leggi Anche -> Elodie parla della sorella: “Che lei fosse omosessuale l’ho capito prima di lei”

Leggi Anche -> Elodie e Lele Esposito, il retroscena sull’addio: perchè si sono lasciati

Fotografie della sua infanzia felice

In particolare è uno scatto che la ritrae con mamma è papà e con la sorella a destare l’attenzione dei suoi fan. Il semplice commento a corredo: “Il mio pensiero felice!” con tanto di cuoricino rosso, fa chiaramente intendere come la cantante, con un passata da modella, vista la sua avvenenza e la sua splendida fisicità, senta più forte che mai la mancanza della sua amatissima famiglia.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Una famiglia che, a causa della pandemia, non può purtroppo raggiungere. Ma nello stesso “album” trovano spazio anche altri due scatti appartenenti al periodo della sua infanzia. Un periodo certamente felice, visto il commento che Elodie ha voluto inserire. Tuttavia non è la prima volta che la giovane donna, in questo periodo, posta fotografie di quando era piccola. Ma c’è anche da dire che – per dovere di cronaca – non lo faceva tramite veri e propri post, ma inseriva gli scatti nelle sue Stories di Instagram. Dunque il fatto di lasciarle sulla sua pagina più a lungo con dei veri e  propri post, significa che la cantante non abbia più paura di mostrare anche tutta la sua infinita dolcezza e non solo la sua proverbiale grinta?

Impostazioni privacy