Future Man | il trailer della terza (e ultima) stagione della serie Hulu

Il trailer della terza (e ultima stagione) stagione della serie di successo Future Man con Josh Hutcherson.

Hulu ha rilasciato il trailer ufficiale della terza (e ultima) stagione della serie Future Man con protagonisti Josh Hutchertson, Eliza Coupe e Derek Wilson. Dopo il successo della seconda, Tiger, Josh e Wolf torneranno per l’ultima volta con 8 episodi a partire dal 3 aprile in America, mentre in Italia nei prossimi mesi, su Amazon Prime Video.

Future Man | il trailer della terza serie

Accusati di crimini temporali e condannati a morte per puro intrattenimento, i tre diventano fuggitivi, nel corso del tempo. Nella loro fuga disperata cercano di cancellare i loro nomi dalla storia, riuscendo a sistemare tutti gli errori e guai accaduti nel corso della storia.

Il trailer ci mostra che i tre protagonisti si troveranno con i guai fino al collo, sfuggendo da un’epoca all’altra. L’unica consapevolezza nel vedere queste brevi immagini è una sola: nonostante si passa dalla preistoria agli anni ’50 l’unica cosa che rimane sono i problemi.

Leggi anche: Utopia Falls | Il trailer della rivoluzionaria serie Hulu

Leggi anche: Little Fires Everywhere | Il trailer Hulu con Reese Witherspoon

Future Man | la sinossi e il cast

La serie è stata creata, scritta e prodotta da Kyle Hunter e Ariel Shaffir. Matt Tolmach, James Weaver e Ben Karlin sono anche produttori esecutivi. La commedia di successo Future Man vedrà i suoi tre eroi principali affrontare un’ultima missione per salvare la linea temporale spezzata.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

I fan troveranno nuovamente la star del film Hunger Games, Josh Hutcherson interpretare Josh Futterman, un giocatore privo di ispirazione e abbattuto che diventa rapidamente l’eroe improbabile della terra. Insieme a lui ci saranno i compagni di avventura conosciuti negli episodi precedenti: Eliza Coupe nei panni di Tiger, Derek Wilson nei panni di Wolf e Haley Joel Osment nei panni di Stu Camillo. Siete pronti a dire addio a Future Man?

 

Impostazioni privacy