Little Britain | Netflix sta pensando di realizzare un revival della serie

Netflix vuole realizzare un revival della serie tv Little Britain.

Sono passati 14 anni dall’ultimo episodio televisivo della serie di sketch di successo Little Britain  trasmesso dalla BBC. Ora dopo tutto questo tempo, il co-creatore e star Matt Lucas ha rivelato che lui e il co-creatore / co-protagonista David Walliams hanno iniziato i colloqui con Netflix per riportare a nuova luce la luce.

Little Britain | Le parole di Matt Lucas

Lucas ha rivelato che recentemente, insieme a Walliams sono stati contattati da Netflix e hanno iniziato a parlare con i piani alti del servizio di streaming, circa la possibilità di realizzare ulteriori episodi della serie di sketch. L’attore molto positivo in tal senso, ha detto:potrebbe accadere.

“Abbiamo avuto una conversazione con loro qualche tempo fa e quindi il seme è stato piantato nella nostra testa” , ha detto Lucas. “Ci piacerebbe riportarlo in vita in qualche modo e secondo un certo pensiero. Siamo entrambi ragazzi piuttosto impegnati, ma stiamo parlando spesso e forse l’idea è di poterne fare di nuovo uno show”.
L’attore ha poi concluso dicendo:“Tornerà in qualche modo, stiamo ancora cercando di capire cosa sarà. 

Leggi anche: Netflix | tutti i film e le serie tv in arrivo ad aprile sulla piattaforma streaming

Leggi anche: The Midnight Gospel | Il trailer della serie per adulti targata Netflix

Little Britain | L’indiscrezione del The Sun

L’intervista è arrivata poco dopo una storia nel tabloid britannico The Sun che sosteneva che Lucas e Walliams avrebbero avuto un incontro con Netflix per telefono. Aggiungendo anche la relativa offerta di 3 milioni di sterline (3,6 milioni di dollari) per rilanciare la serie prodotta dalla BBC Studios.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La serie che ha debuttato alla radio della BBC Radio 4, ha funzionato per tre stagioni televisive dal 2003 al 2006. Dato il successo, sono stati realizzati anche degli speciali come Little Britain Abroad del 2006, Little Britain USA e altro. Netflix ha trasmesso in streaming tutti gli episodi della serie e gli speciali nel Regno Unito.

Impostazioni privacy