Rogue Warfare: The Hunt | la clip tratta dal film d’azione di Mike Gunther

Rilasciata la clip esclusiva del film d’azione Rogue Warfare: The Hunt diretto da Mike Gunther con Stephen Lang.

Saban Films dopo aver pubblicato il trailer e il poster di Rogue Warfare: The Hunt nelle scorse settimane, in queste ore ha rilasciato una nuova clip in esclusiva tratta dal film d’azione diretto da Mike Gunther. Il sequel del primo film, dovrebbe uscire nei cinema americani il 3 aprile 2020. Data che sicuramente slitterà a causa dei contagiati dal coronavirus negli Stati Uniti, purtroppo in continua crescita.

Rogue Warfare: The Hunt | la clip

Il film drammatico e d’azione ambientato durante la guerra è stato diretto dallo stuntman e regista Mike Gunther noto per essersi occupato della regia del precedente lungometraggio intitolato Rogue Warfare, il quale ha inaugurato il franchise e il successivo Rogue Warfare: Death of a Nation.

Questo secondo film, scritto da Andrew Emilio DeCesare, prosegue la storia della squadra di soldati d’élite impegnati in pericolose missioni internazionali che stavolta devono recuperare Daniel, interpretato da Will Yun Lee, il leader del team catturato dai terroristi.

Leggi anche: The Legion | il trailer del film d’azione con Mickey Rourke e Bai Ling

Leggi anche: The Song of Names | la clip del film con protagonista Clive Owen

Rogue Warfare: The Hunt | La sinossi

Il primo film di Rogue Warfare ha introdotto la squadra nata da un progetto militare antiterrorismo condiviso tra Stati Uniti, Russia, Regno Unito, Cina e Francia allo scopo di combattere una rete terroristica sotterranea nota come Black Mask. Nel terzo film, Rogue Warfare: Death of a Nation, l’organizzazione Black Mask coordina una trama contorta che devasterà il mondo nell’arco di 36 ore.

Leggi altre notizie di cinema: Clicca Qui

Il cast del film oltre a Will Yun Lee include Jermaine Love, Rory Markham, Bertrand-Xavier Corbi, Katie Keene, Fernando Chien, Chris Mulkey, Essam Ferris e una partecipazione straordinaria di Stephen Lang.

Impostazioni privacy