Coronavirus, ricoverata l’attrice de “Una Vita”: le sue condizioni

Maria Blanco, l’attrice che interpreta Carmen nella serie “Una Vita”, è risultata positiva al Coronavirus. A diramare la notizia è stata lei stessa attraverso il suo canale Instagram.

Carmen de Una Vita positiva al Coronavirus

L’attrice spagnola ha condiviso sulla sua bacheca uno scatto che la ritrae in un letto di ospedale, a corredo dell’immagine la didascalia: “Amici terrestri, vengo in pace. Esseri della NASA, sono molto gentili e si prendono molto cura di me, ma ho paura. Voglio solo andare a casa, come E.T., essere di nuovo con i miei. Svegliarmi e dire a mia figlia: ‘Bene, bene, quello che ho sognato”. I fan hanno ovviamente inondato di messaggi “Carmen”, augurandole una pronta guarigione e facendo il tifo per lei affinchè possa uscire al più presto dall’ospedale nel quale è ricoverata. Al momento le condizioni della donna pare non siano preoccupanti, sta bene ed è vigile. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B-RyJgiimI5/?utm_source=ig_embed

LEGGI ANCHE —–> Il Segreto chiude, addio alla soap opera spagnola a causa del calo di ascolti

Leggi anche Il segreto: 5 curiosità su Maria Bouzas, la temuta Donna Francisca

Stop alle riprese de Una Vita e de Il Segreto

Intanto, a causa dell’emergenza Coronavirus, le riprese delle fiction spagnole Una Vita e Il Segreto, sono state momentaneamente sospese. Non si sa quanto riprenderanno, al momento la produzione non ha rilasciato ulteriori dettagli in merito.

Impostazioni privacy