Coronavirus, Varese: medico emoziona il web suonando i Queen

Coronavirus, medico al pianoforte suona un paio di pezzi dei Queen emozionando il popolo del web, dopo aver effettuato il turno nel reparto Covid19.

Coronavirus, Varese: medico emoziona il web suonando i Queen
Coronavirus, Varese: medico emoziona il web suonando i Queen

Dopo il turno effettuato nel reparto dedicato ai pazienti affetti da Coronavirus, un medico dell’Ospedale di Circolo di Varese si è esibito suonando alcuni brani dei Queen nella hall del nosocomio.
“Non fermiamoci”, è il messaggio diffuso dalla Asst dei Sette Laghi, pagina Facebook che ha pubblicato il video. Tra i brani eseguiti, il pezzo “Don’t Stop me now“.

Leggi anche:—>Conte e il timore del dissenso di piazza: basteranno 400 milioni in bonus spesa?

Leggi anche:—>Coronavirus, 16 morti in una casa di riposo in provincia di Pavia

Coronavirus, Varese: ecco chi è il medico che suonava il pianoforte [VIDEO]

Il medico in questione è l’ecografista Christian Mongiardi, il quale era sceso con dei colleghi per mangiare qualcosa ma aveva trovato il negozio chiuso. A quel punto, l’uomo si è messo al pianoforte e ha cominciato a suonare.

Leggi anche altre notizie di cronaca:—> CLICCA QUI

Quando il video è diventato virale, il medico era piuttosto contrariato.Tuttavia, a convincerlo ci ha pensato il primario del suo ospedale, Francesco Dentali, dicendogli che si trattava di una cosa buona. Inoltre, avrebbe risollevato il morale a tutti loro e alle persone che stanno soffrendo perché hanno parenti o amici ricoverati a causa del morbo. Dopo la diffusione del video, migliaia le visualizzazioni e i complimenti per l’esibizione del medico varesino.

Impostazioni privacy