Francesco Arca, avete mai visto la compagna? Irene è bellissima

Dal 2013 Francesco Arca è felicemente fidanzato. Nel 2015 è diventato padre per la prima volta con la nascita di Maria Sola, mentre nel 2018 di Brando Maria. Ma chi è la sua compagna? Ecco la bellissima Irene!

Francesco Arca e Irene Capuano, entrambi “scoperti” da Maria

Oltre a essere entrambi bellissimi, ad accomunarli è un programma televisivo delle Reti Mediaset che li ha – per così dire – “lanciati” nel mondo dello spettacolo. Si tratta di Uomini & Donne di Maria De Filippi. Francesco ha rivestito il ruolo di tronista ed era uscito dalla trasmissione insieme a Carla Velli, ma la loro storia finì di lì a breve. Oggi sono legati da un sentimento di reale stima e affetto. Irene invece è stata la corteggiatrice del carismatico tronista Ferdinando Vitale che, tuttavia, lasciò improvvisamente il trono senza fare alcuna scelta. Sebbene i due siano legati seriamente dal 2013, in realtà pare che abbiano avuto anche in precedenza una storia, ma allora non ritenuta così importante, forse perché entrambi, e sopratutto Arca, dopo la batosta presa dalla sua liason, malamente finita, con Laura Chiatti, non riusciva a imbastire una convivenza o un rapporto più profondo.

Leggi Anche -> Francesco Arca parla della sua ex Laura Chiatti: “Tra noi amore cosmico”

Leggi Anche -> Francesco Arca chi è | carriera | vita privata dell’attore

Diventare genitori ha rivoluzionato le loro vite

Ma poi si sono rincontrati e da allora non si sono più lasciati! A legarli ancora di più è stata la nascita dei loro figli: nel 2015 è nata Maria Sole, mentre nel 2018 Brando Maria. E, com’è ovvio e giusto che sia, il fatto di diventare padre e madre ha rivoluzionato totalmente le loro vite. In primis quella di coppia. Parlando della nascita della primogenita Maria Sole mamma Irene ha candidamente rivelato a Vanity Fair: “Il suo arrivo mi ha reso fin da subito consapevole che tutto non sarebbe stato più lo stesso!”.

Leggi Anche -> Marco Bocci, avete mai visto la sua casa? Regno d’amore con Laura Chiatti

Leggi Anche -> Laura Chiatti chi è | carriera | Vita privata dell’attrice

Irene, mamma a tempo pieno e influencer

E, in effetti, per le la vita è molto cambiata, perché pian piano pare che abbia lasciato il mondo della moda per dedicarsi alla crescita dei figli. E se il tanto celebre ed eccellente compagno oggi svolge con successo il mestiere di attore, lei, come risulta scritto sui suoi profili Social, svolge il ruolo di influencer.

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

Ed è proprio sui profili Social Instagram di entrambi che si possono scovare loro simpatiche e splendide fotografie appartenenti alla loro quotidianità.

Impostazioni privacy