Lindsay Lohan torna alla musica dopo oltre 10 anni

Lindsay Lohan sta tornando alla musica dopo una pausa di 12 anni.

Photo by Jenna Greene – Variety

L’ex star bambina del cinema diventata cantante e cantautrice con sede a Mykonos ha pubblicato oggi una misteriosa clip di 30 secondi sui suoi account sui social media, sottotitolandola con la scritta “Sono tornata!“.

Lindsay Lohan torna alla musica

Il teaser è incentrato su una televisione che lampeggia con i momenti della sua carriera mentre il suo nome riecheggia. Lohan viene vista al telegiornale, sui red carpet, a festeggiare in Grecia, a essere molestata dai paparazzi e a ballare nel video musicale per il suo successo del 2004 “Rumours“.

Le voci e i video accelerano, la televisione esplode e il logo di una faccina lampeggia sullo schermo mentre Lohan dice: “Sono tornata“. Ha presentato in anteprima il brano su “The Kris Fade Show” a Virgin Radio Dubai e ha persino pubblicato parte del video musicale su Instagram, ma è scomparso misteriosamente e la canzone non è mai stata pubblicata ufficialmente.

Lohan si è avventurata per la prima volta nella musica nel 2002, quando Emilio e Gloria Estefan hanno firmato con lei un accordo di produzione. Il suo ruolo da protagonista in “Freaky Friday” ha portato al suo primo singolo, “Ultimate“, ma sono state le quattro canzoni che ha registrato per il film del 2003 “Confessions of a Teenage Drama Queen” a farla impennare verso la celebrità pop.

Il suo album di debutto “Speak” è stato pubblicato dalla Casablanca Records nel 2004 e ha raggiunto il numero 4 nella Billboard 200. L’etichetta Universal Music Group era gestita da Tommy Mottola in quel momento. È stato seguito da “A Little More Personal (RAW)” nel 2005. La sua ultima uscita ufficiale è stata il singolo del 2008 “Bossy“.

Impostazioni privacy