Coronavirus, Lopez furioso con Wanda Nara: “Metti a rischio la vita dei nostri figli”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:08

Maxi Lopez, l’attaccante del Crotone, è sempre più arrabbiato con l’ex moglie, la bellissima showgirl argentina Wanda Nara. Oltre a portare i loro figli in gita, sul Lago di Como, pare Wanda stia perpetrando anche un altro tipo d’ingiustizia nei confronti dell’ex…

Maxi Lopez e Wanda Nara-Meteoweek.com
Maxi Lopez: Photo by Emilio Andreoli/Getty Images Wanda Nara: Photo by Emilio Andreoli/Getty Images

La storia tra Wanda Nara e Maxi Lopez sembrava fosse destinata a durare nel tempo e invece non solo non è andata così, ma oggi pare tra i due ci sia sempre più distacco e disappunto. Un legame, il loro, capeggiato dalla passione: in pochi anni nascono 3 figli, Valentino Gastón, Constantino e Benedicto. Tutto procede nella norma fino a che, nel 2013, scoppia la bufera. Icardi-Wanda-Lopez, è il primo triangolo social della storia del calcio, inevitabile l’interessamento da parte del pubblico sportivo e no. Poco dopo Icardi uscirà allo scoperto dichiarando il suo amore per la bella show girl: “Wanda Nara, ti amo – scrive l’attaccante su twitter – Non è facile spiegare questa sensazione perché ho scoperto che queste due parole portano con sé un sentimento senza limiti“. Il resto della storia, fino ai giorni nostri, la conosciamo.

Icardi, Wanda e Lopez-Meteoweek.com
Foto Internet

Oggi però Wanda torna nuovamente sui rotocalchi di gossip, viene additata dall’ex marito Lopez come madre indegna e snaturata: ” Hai portato i nostri figli nell’epicentro dell’epidemia! Vrrei sapere cosa ti passa per la testa?”

LEGGI ANCHE ——-> Wanda Nara quarantena audace | La scollatura precipita [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Wanda Nara in guerra con il padre, l’opinionista su tutte le furie: “Lui cercava…

“Mi indigna che tu non abbia coscienza. Se non vuoi farlo per noi, fallo per loro”

Il calciatore è furioso, a quanto pare l’opinionista del Gf Vip, insieme al suo attuale marito, Mauro Icardi, e i suoi 5 figli, si sono spostati da Parigi per andare sul lago di Como, a distrarsi un pò da tutta la tensione attuale.

In un momento come questo, dove è in atto una quarantena a livello mondiale a causa di un’epidemia, la famiglia Icardi decide che è il momento di cambiare aria. Ma i movimenti della coppia con figli a seguito hanno infastidito, e non poco, l’attaccante del Crotone.
“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza. Cosa ti passa per la testa in questi momenti in cui la cosa più sacra che hai al mondo è la salute dei nostri figli? Mi indigna che tu non ne abbia coscienza. Se non vuoi farlo per voi, fallo per loro perché oggi sei la madre di 5 creature ma sembra che tu non l’abbia notato”.

Un messaggio che non mostra peli sulla lingua ma un dente avvelenato e già da paecchi giorni. Pare infatti che il calciatore non solo non veda più i figli ma sembra gli venga impedito anche di sentirli.

LEGGI ANCHE ——–> Wanda Nara senza freni, voglia di topless: scatto da bollino rosso

LEGGI ANCHE ——–> Wanda Nara, il costo degli stivali indossati al Grande Fratello Vip è da capogiro:…

Figli Wanda Nara-meteoweek.com
Foto Instagram

Solo qualche giorno fa , sempre Maxi Lopez rendeva pubblica un’altra questione, ovvero l’accusa di non permettergli di sentire i figli al telefono: “Oggi è uno di quei giorni in cui si apprezzano una passeggiata con i miei bambini, con gli amici, prendere un gelato e camminare senza meta”, ha scritto l’argentino su Instagram pubblicando una foto con i figli. “Mi manca molto abbracciare e baciare i miei figli. Quindi mamma, metti le batterie e ridà loro i telefoni in modo che papà possa parlare con loro, in questi momenti della vita, dobbiamo tutti essere uniti più che mai”.

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO METEOWEEK- CLICCA QUI-

Il gesto dell’argentina è stato criticato non solo dal suo ex marito, ma molti sono stai i messaggi i disapprovazione da parte di chi segue il profilo della showgirl. Nara per il momento non ha risposto pubblicamente alle accuse.