Wanda Nara quarantena audace | La scollatura precipita [FOTO]

In tempi di quarantena obbligata, torna protagonista Wanda Nara. La soubrette ha mostrato uno scatto bollente ai suoi fan. 

Grande Fratello a ranghi ridotti 

In tempi di quarantena tutti i vip cercano di intrattenere il loro pubblico mostrando la loro intimità. Chi canta, chi cucina, chi si trucca e chi, come Wanda Nara, mostra il suo corpo. La soubrette argentina è rientrata a Parigi per restare al fianco di Mauro Icardi e bambini a margine della decisione della produzione del reality che ha rivoluzionato il programma.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara senza freni, voglia di topless: scatto da bollino rosso

LEGGI ANCHE –> Modella a 5 anni: la figlia di Wanda Nara e Mauro Icardi debutta alla Milano Fashion Week

Alfonso Signorini ha infatti dirottato lo studio del reality show a Cologno Monzese, nel rispetto delle normative diramate per l’emergenza Coronavirus.

Mediaset ha prontamente rivoluzionato il programma dirottando a Milano, Signorini e l’opinionista Pupo, e lasciando nello studio romano Michele Cucuzza e Rita Rusic.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara gaffe in diretta | Rivelazione scottante sul GF Vip

LEGGI ANCHE –> Icardi, regalo da capogiro a Wanda Nara: lei ricambia in modo inaspettato

Quarantena audace per Wanda Nara 

https://www.instagram.com/p/B-AoQoZq8q9/?utm_source=ig_web_copy_link

Wanda Nara dalla sua nuove residenza parigina continua a mostrare la sua vicinanza ai suoi fan. Dopo aver commentato la triste situazione che sta attraversando l’Italia, ma ora tutto il mondo, la soubrette ha deciso di pubblicare alcuni scatti audaci sulla sua pagina Instagram. Uno scatto che non lascia grandi dubbi ma che ad onor del vero, stempera anche un clima di alta tensione che si respira ormai in tutto il globo terreste. Una mise molto succinta e uno scatto molto molto bollente. Vestito bianco di vertiginosa scollatura una didascalia che vuole essere di buon auspicio al mondo e tanti apprezzamenti. In poche ore il post ha fatto uno spaventoso boom di like e commenti di fan scatenati e non solo.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Dalla fato pubblicata notiamo anche gli apprezzamenti di Rita Rusic e Clizia Incorvaia. Non mancano, purtroppo, gli haters che con la solita rabbia non perdono occasione di mostrare la loro vera natura. Molte le critiche e gli insulti social. “Vergognati” scrive un folllower forse infastidito dalla posa troppo provocante. Insomma, Wandita fa sempre discutere. In attesa di tornare alla normalità Wanda Nara, anche per un attimo, e con uno scatto, ci ha riportato alla normalità.

Impostazioni privacy