Meteo Livorno oggi martedì 31 marzo: nuvoloso

Previsioni Meteo Livorno oggi martedì 31 marzo: nuvolosità, temperature e venti. Prosegue l’aggiornamento del Meteo di oggi a Ravenna e provincia. Rimanete connessi con MeteoWeek

Meteo Livorno oggi martedì 31 marzo –nuvoloso meteoweek

Clicca QUI meteo mercoledì 1 aprile a Livorno

mappa Toscana – Meteo Livorno oggi martedì 31 marzo – meteoweek

Il Meteo a Livorno e le temperature

A Livorno martedì 31 marzo oggi cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento dal pomeriggio associate a deboli piogge, sono previsti 1.1mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 3°C, lo zero termico si attesterà a 1300m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Est-Nordest, al tesi e proverranno da Est-Nordest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo in Italia

bacheca – Livorno previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo nuvoloso– meteoweek
Clicca QUI meteo martedì 31 marzo Italia

In provincia di Livorno:  fa il suo ingresso in modo più deciso l’aria fredda da Nord, ma accompagnata da correnti di grecale via via più tese e asciutte. Molte nubi al mattino con piogge sparse, residue sulla Toscana dove tuttavia subentrerà un rapido miglioramento dal pomeriggio a partire dai settori settentrionali. Piogge e rovesci sparsi che si attarderanno fino a sera invece sul basso Lazio, che risulterà il settore più colpito, mentre in serata migliora anche tra Umbria e alto Lazio. Temperature in calo, sensibile in quota con ritorno della neve sui crinali appenninici fin sotto i 1000m. Venti di grecale in netto rinforzo specie tra Toscana, Umbria e alto Lazio, variabili invece sul basso Lazio. Mari tendenti a mossi o molto mossi al largo.

bollettino – Livorno previsioni del tempo di oggi martedì 31 marzo –nuvoloso meteoweekSegnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy