Meteo Sassari oggi lunedì 30 marzo: piogge

Previsioni Meteo Sassari di oggi lunedì 30 marzo: nuvolosità, temperature, venti e mari. Prosegue l’aggiornamento del Meteo Latina e provincia di oggi lunedì 30 marzo. Rimani connesso con MeteoWeek.

Meteo Sassari previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo –piogge meteoweek

Clicca QUI meteo martedì 31 marzo a Sassari

mappa Sardegna – Sassari previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo piogge– meteoweek

Clicca QUI meteo domenica 29 marzo in Italia

Il Meteo a Sassari e le temperature

A Sassari oggi lunedì 30 marzo oggi nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 15°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1950m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Clicca QUI meteo lunedì 30 marzo Italia
bacheca – Sassari previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo piogge– meteoweek

In provincia di Sassari: Giornata ancora all’insegna della variabilità sulla Sardegna stante l’avvicinarsi di una nuova fredda saccatura al Nord Italia. Quest’ultima attiverà correnti umide verso la regione con nuvolosità irregolare in transito e ancora la possibilità di qualche fenomeno diurno a ridosso dei rilievi centrali. Venti deboli dai quadranti nord-occidentali in rotazione a occidentali, Zero termico nell’intorno di 1750 metri. Mare di Sardegna mosso; Canale e Tirreno poco mosso.

bollettino – Sassari previsioni del tempo di oggi lunedì 30 marzo piogge – meteoweek

Segnaliamo che la nostra redazione Meteo, effettua l’aggiornamento delle previsioni meteo dettagliate ogni ora per i prossimi giorni in Italia e nelle zone locali.
Tali dettagli verranno poi ancora aggiornati e affinati più volte nel corso della giornata (dalle 6:00 alle 24:00) con le ultime indicazioni dei modelli fisico-matematici e con l’ausilio di satelliti e radar (previsioni per oggi). Per qualsiasi esigenza o informazione, potete scriverci a: redazione@meteoweek.

Fonte Previsioni del Tempo : Aeronautica Militare Italiana e Ministero della Difesa

Impostazioni privacy