Temptation Island Vip, storica coppia si dice addio | Amore al capolinea

Nel 2018 Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono stati una delle coppie più chiacchierate di Temptation Island Vip. I due sono entrati nel reality di Maria De Filippi convinti di poter mettere alla prova il loro forte sentimento senza alcun problema, ma il percorso si è poi rivelato molto più tortuoso del previsto.

Temptation Island Vip provoca la prima crisi

La bella Alessandra, infatti, ha instaurato durante il suo percorso televisivo un rapporto molto intimo con l’allora tentatore Andrea Cerioli. Una conoscenza che forse è andata al di là, e che in molti ha destato qualche sospetto. Tra di loro c’era infatti una forte attrazione fisica e una grande complicità. Cose che hanno portato il calciatore e la modella ad avere una forte crisi, poi superata una volta fuori dalla trasmissione.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, che fine ha fatto Gabriele Pippo? Nuova vita dopo Silvia

 

https://www.instagram.com/p/B26aV3Yo6aT/

La fine di un grande amore a Temptation Island Vip

A distanza di tempo, però, a quanto pare il lieto finale tanto atteso non è arrivato. La coppia, che con fatica ha cercato di ricostruirsi dopo il reality, si è detta addio, tra la sorpresa e la delusione dei tanti follower.

https://www.instagram.com/p/B70x7fXIrJ2/

Sono stati i diretti interessati a comunicare l’amara notizia attraverso un messaggio congiunto pubblicato sulle rispettive bacheche Instagram: “Ciao ragazzi! Fino ad ora non ho scritto nulla perché ci sono cose più importanti in questo periodo quindi non ne vorrei parlare ma, viste le numerose domande che mi vengono fatte, mi sembra giusto dirvi che io e Alessandra ci siamo lasciati. Non c’è stato nessun litigio o altro ma semplicemente è andata così e credo che sia stata una decisione giusta presa da entrambi“. I motivi dell’addio, dunque, non sono stati svelati e per ora non hanno intenzione di fare sapere ai più cosa ha decretato la fine della loro storia d’amore.

Impostazioni privacy