Temptation Island, che fine ha fatto Gabriele Pippo? Nuova vita dopo Silvia

La rottura definitiva della storia con Silvia Maturani e il ritrovato amore. Cosa fa oggi Gabriele Pippo dopo l’esperienza  di Temptation Island? 

Gabreiele Pippo-Meteoweek.com
Foto Temptation Island

Gabriele Pippo e Silvia Maturani sono stati due dei più discussi concorrenti della scorsa edizione di Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. Quello di Gabriele e Silvia è stato un percorso molto turbolento, minato dal  pericoloso avvicinamento della ragazza al tentatore Valerio Maggiolini.

Durante l’ultimo falò di confronto, nonostante i problemi e le numerose incomprensioni i due avevano deciso di darsi una seconda possibilità. A distanza di pochi mesi dal rientro dall’isola della tentazioni Silvia e Gabriele, alla fine,  si erano lasciati.  Lo scompenso era stato palesato anche ai loro follower. La Tirado raccontava di trascorrere gran parte del tempo da sola  e che, in sostanza, quelli che erano i problemi della coppia prima di Temptation Island erano rimasti gli stessi del dopo-temptation.

Dovremmo stare con delle persone che ci fanno sentire importanti ogni giorno, che riescano a mettere da parte, ogni tanto, il lavoro per voi. Io credo sia assurdo che una donna stia sempre da sola. Sempre”, confessava amaramente la Tirado qualche mese fa.

LEGGI ANCHE ——–> Mina, perché è scomparsa e com’è oggi? Eccola, cosa fa e com’è diventata

LEGGI ANCHE ——–> Nina Moric attacco di nostalgia per Corona: il gesto su Instagram

Il videoclip che fece traboccare il vaso

 

A peggiorare la situazione, all’epoca, la pubblicazione di un videoclip prodotto da Gabriele, sollevando un vespaio di polemiche tra i follower per la volgare strumentalizzazione della figura della donna. Nella clip si vede Gabriele dare una pacca sulle natiche ad alcune modelle che sfilano in perizoma e iniziano a twerkare, mentre un’altra finisce in ginocchio sotto un tavolo trasparente. Un tripudio di eleganza, in sostanza!

https://www.instagram.com/p/B3hO6YDoETL/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_video_watch_again

 

“Non so se questo programma vi ha montato la testa, continuate a fare cose schifose, a fare le vittime ma non sapete cosa è il rispetto per la donna…promuove la musica…io sono schifata…” commentava su tutte le furie Silvia – Fanno tutti quelli preoccupati che magari la famiglia vi guarda in tv, poi però non vi vergognate di fare video musicali con donne svestite con perizomi inesistenti.  Se uno chiede rispetto deve dare rispetto. Io avrò esagerato in tv, ma qui adesso ha toccato il fondo!”.

La replica del produttore musicale non si era fatta attendere: “Senti bella, una domanda, una curiosità, ma ora che sei sola non ti va di uscire con il single Valerio come quando stavi con me? Così ti manda a fan***o due volte”.

Così finiva la tanto discussa storia, tra un twerk e un Istragram story.

LEGGI ANCHE ——->Carlotta Mantovan, l’ex compagna di Frizzi cambia look e mostra il suo nuovo amore…

LEGGI ANCHE ——-> Temptation Island, ricordate Silvia Tirado? Eccola oggi, pazzesca in intimo [FOTO]

Gabriele oggi, ecco il suo vero amore…

Attualmente Gabriele è single,o meglio fidanzato con il suo studio di registrazione, innamorato della musica oggi più di ieri. Si dichiara consapevole, parlando di Temptation Island Vip: ” anche se dolorosa per certi versi, conservo un bel ricordo, perché è stata proprio l’isola a permettermi di crescere.

VAI ALLA SEZIONE SPETTACOLO DI METEOWEEK- CLICCA QUI- 

Pare Silvia non avesse tutti i torti, Gabriele in una intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, ha ammesso le sue colpe: prima tra tutte il non essere stato in grado di dedicare il tempo necessario per ricostruire la relazione dopo la turbolenta esperienza di Temptation Island Vip. Oggi spera che i due, un giorno , possano tornare a essere amici come un tempo.

Impostazioni privacy