Temptation Island, ricordate Silvia Tirado? Eccola oggi, pazzesca in intimo [FOTO]

Silvia Tirado è stata una delle protagoniste di Temptation Island Vip. La bella modella è entrata all’interno del programma per tentare di risolvere i suoi problemi di coppia con il suo storico fidanzato, il dj e produttore musicale Gabriele Pippo, figlio del conduttore Franco.

Silvia Tirado ha perso l’amore a Temptation Island Vip 

I due giovani sono entrati nel reality con la speranza di risolvere le incomprensioni caratteriali che che sempre più stavano ostacolando il loro sentimento. Purtroppo, però, il loro percorso nel viaggio dei sentimenti, ha finito per portare fuori delle differenze ancora più marcate e delle distanze abissali che hanno decretato la fine del loro legame. Silvia, in particolare, all’interno del villaggio del single, ha stretto un’amicizia speciale con il single Valerio. Un ragazzo a cui ha legato molto, verso il quale ha anche espresso più volte di provare una forte attrazione fisica. Nel corso delle settimane, la studentessa Milanese si è ritrovata ad essere sempre più vicina a lui, suscitando la gelosia e la sofferenza del suo fidanzato che inerme assisteva nel villaggio delle single.

LEGGI ANCHE —–> Temptation Island, che fine ha fatto Massimo Colantoni? Amore con la tentatrice

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, Martina Sebastiani oggi: eccola dopo il “ritocchino” [FOTO]

Nonostante Gabriele abbia più volte ribadito di essere stato profondamente ferito per l’atteggiamento avuto dalla sua fidanzata e nonostante fosse intenzionato a chiudere la loro storia d’amore a seguito di alcune frasi che proprio ha fatto fatica a digerire, c’è stato però un inatteso colpo di scena. Proprio lui, durante l’ultimo falò di confronto di Temptation Island, ha deciso di dare un’altra chance alla sua bella Silvia e di provare a ricostruire le basi per un rapporto nuovo.

LEGGI ANCHE ——> Temptation Island, ricordate Lara Zorzetto? Eccola oggi: diversissima [FOTO]

 

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, positivo protagonista di Temptation Island: “Sono stato molto male”

 

https://www.instagram.com/p/B9TqbjcIQWm/

L’amore finito dopo il reality: Silvia oggi

Le cose però, non sono andate come sperato. Dopo pochi mesi dall’uscita del programma  i due sono di nuovo scoppiati, e questa volta irrimediabilmente. Non sono riusciti ad andare oltre le incomprensioni caratteriali, le stesse che li hanno portati a mettersi in gioco a Temptation. Silvia, dal canto suo, ha sempre rimproverato a Gabriele di essere troppo espansivo ed ha sempre mal sopportato il suo essere così euforico. Oggi i due vivono distanti. Silvia continua a studiare economia, lavora come modella e porta avanti la sua più grande passione: la musica.

 

Impostazioni privacy