Temptation Island, che fine ha fatto Massimo Colantoni? Amore con la tentatrice

Massimo Colantoni e Ilaria Teolis sono stati senza dubbio una delle coppie che più ha fatto parlare all’interno dell’ultima edizione di Temptation Island. I due sono entrati nel programma dopo due anni di fidanzamento ed una convivenza alla spalle.

Massimo lasciato a Temptation Island 

Entrambi hanno intrapreso delle conoscenze speciali nel reality. Ilaria, la modella romana, si è lasciata affascinare dal tentatore Javier, che le ha anche presentato parte della sua famiglia durante una loro uscita; Massimo, invece ha ceduto alla bellezza della tentatrice Sonia. I due, che non hanno esitato nel corso della loro esperienza a lasciarsi andare, non hanno superato la prova. Ilaria, infatti, dopo averne viste molte e sentite altrettante, ha deciso durante l’ultimo falò di confronto di abbandonare da sola la trasmissione.

In tutto questo, però, è nato un nuovo amore. Dopo settimane dalla fine di Temptation Island, infatti, Massimo e Sonia hanno ufficializzato la nascita di un sentimento. Un amore che, a quanto pare, contro tutti i pronostici e i gossip, resiste più che mai.

LEGGI ANCHE —–> Coronavirus, positivo protagonista di Temptation Island: “Sono stato molto male”

LEGGI ANCHE —-> Temptation Island, che fine ha fatto Ilaria Teolis? Eccola dopo il ritocchino [FOTO]

 

https://www.instagram.com/p/B9uGWnynGeW/

LEGGI ANCHE —-> Sabrina Martinengo pazzesca in costume: curve mozzafiato dopo Temptation Island

Amore folle per Sonia Onelli

Massimo è follemente innamorato della modella Sonia Onelli e i due non perdono occasione per gridare ai quattro venti il loro amore. Sono tante le foto e il filmati che sono soliti postare sui rispettivi social, tutti accompagnati da dolci didascalie. In una recente intervista, proprio a proposito della sua compagna ha dichiarato: ““All’interno del programma non c’è stato nulla con Sonia, se non un forte rapporto perché spesso parlavamo anche se non si è visto. A oggi posso confessarti una cosa. Forse, visto come è andata, già all’interno del programma qualcosa verso di lei ci stava. Ripensandoci sì, perché è allucinante come poi è scoppiato“. Il pubblico pare apprezzare i due giovani che spesso giocano a prendersi in giro sui social, intrattenendo con un sorriso i propri follower.

Impostazioni privacy