Anna Maria Barbera, che fine ha fatto Sconsolata? Nuova vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:35

Anna Maria Barbera, la famosa Sconsolata, ha fatto ridere milioni di italiani. Oggi le cose sono cambiate, scopriamo cosa fa adesso.

Anna Maria Barbera, la “Sconsolata” di Zelig

Anna Maria Barbera ha fatto sorridere milioni di italiani. Per lei la carriera fu folgorante. Ascolto record anche per il suo personaggio la famosa Sconsolata. Per anni una è stata una delle figure cult di Zelig con il suo senso dell’umorismo spiccato,  e pungente.

LEGGI ANCHE ——-> Piero Chiambretti piange Mamma Felicita: le strazianti parole d’addio

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus Chiambretti, contattate 400 persone: Mediaset tranquillizza

Recentemente ha fatto molto discutere e prestare molte preoccupazioni una sua recente intervista rilasciata a Mara Venier aDomenica In. Negli ultimi tempi. Anna Maria Barbera è apparsa visibilmente stanca e provata e ha confessato che oggi preferisce il teatro al mondo della televisione che ha descritto come un mondo stressante. Nella lunga intervista aveva spiazzato tutti raccontando la sua recente vita. Il peggio è passato e non voglio più parlarne. Penso che le persone proseguano il viaggio e non è che vanno via. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c’è un’assenza. Nel rispetto di tutti, e della mia mamma, che tira avanti, devo contenermi in quello che dico. Mia madre ci sta guardando: cara mamma, tutto a posto!. Questa la dichiarazione che ha acceso la preoccupazione e la curiosità dei telespettatori.

LEGGI ANCHE ——-> Coronavirus, Gessica Notaro a rischio? | Chiambretti positivo

LEGGI ANCHE ——-> Serena Grandi in quarantena da Coronavirus | Era andata a trovare Piero Chiambretti

Un periodo oscuro e la lenta ripresa

L’intervista con Mara Venier non passò del tutto inosservata. Stanca e provata, Anna Maria Barbera aveva solo accennato ai suoi problemi. Gli utenti del web, se inizialmente ne lamentavano una cattiva gestione dell’intervista, solo successivamente ne hanno colto le “oscure” dinamiche. L’attrice è comparsa dinanzi al pubblico con il volto segnato dai problemi. Al termine dell’intervista, Anna Maria Barbera ha preferito rivolgere un pensiero a Bibi Ballandi e Fabrizio Frizzi.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Prima di congedarsi con una poesia ha salutato il pubblico esprimendo un pensiero sulla figlia Charlotte:  Io spero tutto quello che spera una mamma per sua figlia. Che non si sciupi le gioie della vita per questo lavoro infame. È una ragazza che si impegna tantissimo. Si è laureata, si è diplomata alla Stabile, si impegna tanto ma so quanto questo lavoro sia difficile e poco foriero di serenità