Coronavirus, si teme per la Regina Elisabetta: positivo anche un valletto

La regina inglese continua a rimandare il discorso alla nazione. Intanto il figlio Carlo sta bene dopo il nuovo tampone da Coronavirus. Il regno teme per la sua sovrana.

Continua a essere alta la tensione nel Regno Unito, con il Coronavirus sempre come tema principale. Ma se il principe Carlo è definitivamente guarito dopo essere risultato positivo al tampone, ora il focus si sposta sulla Regina Elisabetta. La sovrana non è più apparsa in pubblico negli ultimi giorni, quelli in cui il Covid-19 ha iniziato a diffondersi in maniera prepotente nel regno. E le ultime notizie che arrivano dal castello di Windsor sono tutt’altro che rinfrancanti, visto che un altro membro del team reale è rimasto positivo.

Si tratta di un valletto della famiglia reale, uno di quelli che si occupa delle funzioni basilare. A risultare positivo al tampone per il Coronavirus, è stato l’addetto alle uscite dei cani, al nutrimento dei gatti e allo svolgimento di altri compiti, come ad esempio aprire le porte alla Regina Elisabetta. E proprio la vicinanza del valletto positivo al Covid-19 con la sovrana inizia a far suonare più di un campanello di allarme a Windsor. Anche perchè un altro indizio ha fatto serpeggiare un po’ di timore attorno alla regina.

Leggi anche -> Coronavirus, muoiono altri tre medici: il conto sale a quota 66

Leggi anche -> Coronavirus, in Spagna aumento record dei decessi e dei contagi

Carlo è guarito dopo una settimana di quarantena – meteoweek.com

Non essendoci stati annunci al di là di quello relativo al valletto, per il momento la Regina Elisabetta non è positiva al Coronavirus. O almeno non lo è in via ufficiale. Ma la ragione di timore sulle sue condizioni è relativo a un altro annuncio che questa volta vede lei come protagonista principale. La sovrana, infatti, avrebbe dovuto pronunciare un discorso alla nazione attraverso i canali di comunicazione della Royal Family. Una settimana dopo questo annuncio, il discorso della Regina Elisabetta non è ancora stato effettuato.

E non è stata resa nota alcuna motivazione per questo ritardo da parte della famiglia reale. Una situazione del tutto oscura e priva di spiegazioni, che in questo momento sta preoccupando e non poco tutto il Regno Unito. Il Coronavirus ha fatto nuovamente capolino all’interno del castello di Windsor. E questa volta non attraverso le chiacchiere dei tabloid, che additavano la Royal Family di aver tenuto nascosta la morte del principe Filippo, proprio per complicazioni legate a una presunta positività al Coronavirus. Ora, però, il focus è tutto sulla regina.

Francesco Cammuca

Recent Posts

Noleggio vs leasing se sei un privato: quale conviene?

Nel mondo dell’automobilismo durante il corso di questi anni sono state introdotte una serie di…

5 mesi ago

Investire nel mattone a Palermo: compravendita e locazione di immobili

Chi vuole effettuare compravendita e locazione di immobili nella città di Palermo deve, per prima…

5 mesi ago

Calciomercato: il Torino vuole alzare l’asticella a gennaio

Il Torino di mister Vanoli è partito molto bene in Serie A e, nonostante le…

7 mesi ago

La Serie A torna a far gola: due attaccanti vogliono tornare

Dai fasti degli anni '90 e dei primi 2000 sembra passata un'eternità. Ormai da più…

7 mesi ago

Luce e gas, la classifica di Altroconsumo: quali aziende garantiscono il miglior servizio

Quali sono le aziende che garantiscono il miglior servizio per la luce e il gas…

7 mesi ago

Il Paradiso delle Signore anticipazioni, crisi tra Adelaide e Marcello: la scelta della Contessa

Anticipazioni sulle prossime puntate della soap di Rai Uno Il Paradiso delle Signore 9: crisi…

7 mesi ago