Michelle Hunziker mamma in difficoltà : “Era già tutto finito”

Michelle Hunziker è una mamma che vive in difficoltà questo delicato momento dettato dall’emergenza del Coronavirus in Italia? Ecco che arriva la confessione che lascia tutti senza parole.

Michelle Hunziker mamma in difficoltà
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker prima di essere una showgirl è una mamma che in un periodo così difficile dividendosi tra famiglia e lavoro, dato che al momento si trova alla conduzione di Striscia la Notizia insieme a Gerry Scotti ritenuto un programma di informazione necessaria.

L’emergenza Coronavirus ha toccato anche la vita quotidiana della showgirl, la quale in questi giorni si trova anche alle prese con le lezioni online delle figlie minori che al momento come il resto dei bambini stanno seguendo le lezioni da casa. Michelle Hunziker non ha nascosto, comunque sia, di vivere con grandi difficoltà quello che sta succedendo e la mera organizzazione di tutto.

Michelle Hunziker mamma in difficoltà
Michelle Hunziker – meteoweek

Michelle Hunziker mamma in difficoltà

Come abbiamo avuto modo di raccontare, in queste settimane Michelle Hunziker in questi giorni è concentrata nel suo ruolo di mamma e moglie a tempo pieno, senza però tralasciare il suo lavoro a Striscia la Notizia dove la troviamo impegnata tutte le sere.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, anche lei ha un difetto fisico di cui si vergogna: ecco qual è

Leggi anche -> Michelle Hunziker prende tutto e parte | Il video messaggio della showgirl

Non a caso, ecco che proprio durante la messa in onda del Tg satirico qualcosa non è passato in osservato. A quanto pare al momento Michelle Hunziker sta vivendo delle settimane in piena difficoltà vivendo la vita da mamma alle prese con la tecnologia.

Michelle Hunziker mamma in difficoltà
Michelle Hunziker – meteoweek

Leggi anche -> Michelle Hunziker preoccupata per la mamma : “Non la vedo da 20 giorni”

Leggi anche -> Michelle Hunziker a rischio quarantena | Allarme Coronavirus da Chiambretti

Michelle Hunziker alle prese con la scuola online

La quotidianità di Michelle Hunziker si alterna tra lavoro negli studi di Striscia la Notizia e la gestione dei figli in casa, grandi e piccine che in questi giorni sono alle prese con la scuola interattiva.

Vai alla Home Di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Non a caso, Michelle Hunziker durante la messa in onda di Striscia la Notizia, come riportato anche dal settimanale Vero, a Gerry Scotti ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ho impiegato due ore  per accedere al portale della scuola, tra password e credenziali varie… e quando sono riuscita a entrare, l’insegnante di Sole ha annunciato che la lezione era finita“.

Impostazioni privacy