Paolo Bonolis asfalta Barbara D’Urso | Commento sulla preghiera con Salvini

Paolo Bonolis è stato ospite al programma radiofonico di Rai Radio 1 Un giorno da Pecora ed ha commentato con il suo solito sarcasmo e la sua sagacia, quello che sta succedendo in questi giorni particolari di quarantena in tv.

Paolo Bonolis commenta il Rosario di Barbara D’Urso e Salvini

Il conduttore di Avanti un Altro a mò di battuta ha rilasciato delle dichiarazioni su quanto accaduto domenica scorsa a Live non è la D’Urso. La presentatrice napoletana ha infatti recitato una preghiera in diretta insieme al politico Matteo Salvini. Un momento di televisione che ha sollevato non poche polemiche e che ha acceso un critico dibattito sui social. Bonolis con ironia ha dichiarato di non aver visto live la trasmissione, ci ha pensato infatti la moglie Sonia Bruganelli ad aggiornarlo sui fatti: “Stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. Vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5”.

LEGGI ANCHE ——> Paolo Bonolis, intima rivelazione | Smascherato dalla collega: “Lui superdotato…”

Leggi Anche -> Paolo Bonolis e Luca Laurenti, fine di un’amicizia? Lite furibonda: il motivo

Paolo Bonolis in diretta con Fiorello

Paolo Bonolis e l’amarezza per la scelta Mediaset

In queste settimane Paolo Bonolis è stato protagonista di una polemica. La rete Mediaset ha deciso, causa emergenza coronavirus e un’improvvisa necessità di stravolgere il suo palinsesto ordinario, di sospendere le registrazioni del suo programma “Avanti un Altro”.

https://www.instagram.com/p/B9wlDzQqF9_/

Vai alla Home di MeteoWeek Gossip -> clicca QUI

La scelta è stata aspramente dibattuta dal diretto interessato che con tono polemico ha chiarito il suo pensiero attraverso i social. Un messaggio di sfogo: “Le nostre puntate sono tutte già registrate – ha scritto su Instagram – Gli ascolti sono ottimi e la gente, in questi giorni difficili, rintraccia in esse un momento di svago. Perché interromperci quando il prodotto è completo e già a loro completa disposizione non necessitando quindi di ulteriori registrazioni?”.

 

Impostazioni privacy