The Good Fight | il nuovo trailer della quarta stagione della serie

Il trailer della quarta stagione della serie The Good Fight è stato rilasciato dalla CBS All Access e debutterà ufficialmente tra pochissimi giorni.

La CBS All Access in queste ore ha regalato ai fan del canale e della serie in questione, un momento di gioia immenso. Il nuovo trailer della quarta (attesissima) stagione della serie The Good Fight è stato rilasciato e potrete vederlo in basso all’articolo. La squadra guidata da Diane Lockhart interpretata da Christine Baranski è pronta per tornare il 9 aprile 2020 con i nuovi episodi.

The Good Fight | dove eravamo rimasti?

Nella stagione 3, Diane Lockhart (Baranski) cerca di capire se riesce a resistere a un’amministrazione pazza, senza che questa le faccia perdere la testa.Adrian Boseman (Lindo) e Liz Reddick-Lawrence (McDonald) lottano con un nuovo mondo nel quale, l’avvocato chi racconta la storia migliore trionfa sull’avvocato con i fatti migliori. Nel frattempo, Lucca Quinn (Jumbo) mette sul piatto della bilancia una nuova bambina con un nuovo amore. Invece, Maia Rindell (Leslie) trova un nuovo Mefistofele a Roland Blum, l’avvocato Roy Cohn che rappresenta il termine ‘corruzione’ in carne e ossa.

Leggi anche: Guilty Party | Isla Fisher protagonista della serie black comedy per la CBS

Leggi anche: Good Sam | Jason Isaacs si unisce a Sophia Bush nel cast

Il cast di The Good Fight

In The Good Fight 4 ritorneranno Diane Lockhart (stagioni 1-in corso), interpretata da Christine Baranski, Lucca Quinn (stagioni 1-in corso), interpretata da Cush Jumbo,, Adrian Boseman (stagioni 1-in corso), interpretato da Delroy Lindo, Marissa Gold (stagioni 1-in corso), interpretata da Sarah Steele, Colin Morello (stagioni 1-in corso), interpretato da Justin Bartha, Jay Dipersia (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Nyambi NyambiJulius Cain (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretato da Micheal Boatman, e Liz Reddick-Lawrence (stagioni 2-in corso), interpretata da Audra McDonald.

Leggi altre notizie di Tv-Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

I produttori della serie The Good Fight

Robert e Michelle King sono gli showrunner e produttori esecutivi della serie, che hanno co-creato con Phil Alden Robinson. Ridley Scott, David W. Zucker, Brooke Kennedy, Liz Glotzer, William Finkelstein e Jonathan Tolins sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da CBS Television Studios in associazione con Scott Free Productions e King Size Productions. La serie è distribuita in tutto il mondo da ViacomCBS Global Distribution Group.

Impostazioni privacy