Guilty Party | Isla Fisher protagonista della serie black comedy per la CBS

La simpaticissima attrice dai capelli rossi Isla Fisher è la protagonista della serie black comedy Guilty Party per la CBS.

Secondo il sito Variety, l’attrice Isla Fisher sta per tornare sul piccolo schermo con una black comedy ordinata dalla CBS All Access dal titolo Guilty Party. Dopo aver preso parte in diverse commedie di successo, la bella attrice 44enne australiana tornerà a far ridere gli americani e non solo con questo nuovo progetto, dopo la soap opera di successo Home and Away.

Guilty Party | la sinossi della serie con Isla Fisher

Gli episodi che andranno a formare la prima stagione dureranno in media mezz’ora e verranno realizzati da Rebecca Addelman. La protagonista sarà la Fisher, la quale vestirà di Beth Baker, una giornalista screditata che racconta la storia di una giovane madre condannata all’ergastolo per aver mutilato e ucciso il marito.

La donna accusata convinta della sua innocenza e con la speranza di salvare la sua carriera, afferma senza mezze misure di non aver mai commesso quei crimini per i quali viene incolpata. Durante la ricerca della verità, Beth si ritrova a combattere con i contrabbandieri di armi del Colorado, la cultura dei clickbait, la stagnazione del matrimonio e il suo passato oscuro.

Leggi anche:The Last of Us | il videogioco diventerà una serie tv per la HBO

Leggi anche:Lucifer | Tom Ellis firma ufficialmente per la stagione 6!

Guilty Party | le dichiarazioni della regista e dei produttori

Guilty Party è una corsa sfrenata alimentata dalla grinta, dal cuore appassionato e dalla disperazione di Beth per riscattarsi “, ha dichiarato Julie McNamara, vicepresidente esecutivo e responsabile della programmazione per CBS All Access.

“ Sapevamo di aver bisogno di un talento magnetico e versatile nel ruolo e Isla incarna perfettamente il personaggio completamente originale creato da Rebecca. Siamo entusiasti di aggiungere Guilty Party alla nostra lista di commedie in crescita che include Why Women Kill , No Activity e l’imminente Star Trek: Lower Decks . ”

Leggi altre notizie di Tv – Serie Tv e Fiction: Clicca Qui

La regista Rebecca Addelman in merito alla presenza di Isla Fisher ha dichiarato: “Guilty Party è uno spettacolo di genere che affronta questioni contemporanee – il sistema carcerario, la morte del giornalismo cartaceo e la cultura pervasiva delle armi, solo per citarne alcuni – ma ha, al suo centro, personaggi femminili intelligenti, divertenti, ambiziosi e profondamente complicati. È stata una gioia assoluta scrivere e creare insieme a favolosi studi, network e partner di produzione, e la mia speranza è che dia al pubblico una nuova visione del genere “.

 

 

Impostazioni privacy